Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Service Tagliando AUDI A6 2.0TDI ULTRA S-TRONIC

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alladri Visualizza Messaggio
    Vi scrivo per informarvi che ho da poco effettuato il tagliando previsto a 60.000km in una concessionaria AUDI autorizzata e udite udite mi è costato 1050 euro ovviamente scontato
    Oltre alla sostituzione di olio motore e tutti i componenti base (filtro, filtro abitacolo ecc ecc) era previsto anche la sostituzione dell'olio al cambio automatico e le pasticche dei freni anteriori e posteriori.

    Secondo voi è un po esagerato oppure è un prezzo tutto sommato ragionevole????
    Se cio' ti puo' rincuorare, io ho fatto il service dei 60k come te, da un noto concessionario Audi di Udine, ed ho pagato la bellezza di 960 euro compreso anche la sostituzione olio cambio motore
    Io ho un Audi A4 3.0 Avant da 204 hp.
    Un salasso.
    Credo sia dovuto al concessionario piu' che al marchio , ma questa e' solo una mia mera ipotesi .
    Ho tentato anche di cambiare, ma in Friuli Eurocar ha il monopolio per Audi e VW,potrei dirne tante su questa concessionaria ma mi fermo qui se no vado off topic.
    Ciao

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Alla faccia! Qua l'opzione leasing ci sta tutta se le manutenzioni in casa ufficiale "costano" cosi tanto!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 Avant 2.0 tdi ultra 190 cv

    Predefinito

    Comprata ieri A6 del 2014 2.0 tdi ultra con 24000 km, essendo prima scelta plus il prossimo tagliando sarà fatto a 54.000 km, con la sostituzione olio cambio. Ho chiesto quanto costa, mi ha detto max 700 euro.
    Tagliandi pari 400 euro ca, tagliandi dispari 700 ca.
    Ragazzi quando dovete fare i tagliandi chiamate un paio di officine ufficiali, con l'A3 chiedendo preventivi trovavo differenze anche di 200/300 euro, nel dettaglio cambia il costo orario della manodopera.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    Buongiorno,mi aggancio a questa discussione.
    Mi sapete dire quali sono i controlli previsti per il tagliando dei 50000/60000 Km?
    volevo inoltre sapere se la macchina essendo una prima scelta plus può essere tagliandata al di fuori delle concessionaria audi oppure si è obbligati a recarsi nelle loro officine.
    In seconda opzione è possibile acquistare pezzi originali e far svolgere ad una qualsiasi officina bosch car service.
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Qasi74; 13-02-2018 alle 16:37

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A6 Avant Ultra S-Line

    Predefinito

    Ciao Qasi74
    i controlli previsti per il tagliando a 60.000km sono cmq tanti che vanno dalla pressione gomme fino al controllo delle spazzone tergi.
    Nel mio caso hanno solo fatto il tagliando regolare e cambiato l'olio al cambio S-Tronic mentre per le pastiglie freni ant e post mi hanno chiesto 530 euro ma ho deciso di cambiarle presso un'officina Bosch Car Service ma a dire il vero dal momento che le ho cambiate sento sempre un fastidioso rumore di attrito sulle pasticche anteriori. Dopo essermi lamentato piu volte alla Bosch C Service me le hanno cambiate perche secondo loro erano difettose, risultato? Adesso mi fischia una sola pasticcha
    Avendo pagato alla Bosch Car Service 4 pasticche 300€ adesso me ne pento un po perche se le avessi cambiate all'Audi non credo avrei avuto questi problemi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •