Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Consiiglio ammortizzatori

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito

    che differenza c'è tra molle s line e pro kit ad esempio?

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a4 avant 2000 tdi s-line

    Predefinito

    Dici Luca? Non saprei.... E la risposta ci sarà ad ammortizzatori montati......tieni presente che ora monto Monroe..... E non mi pare siano chissà che come ammortizzatore..... Nel senso.... Io mi son trovato benissimo, un buon compromesso tra comfort e tenuta: ma non mi pare siano ammo della taglia B6..... Ma normalissimi....
    Considera che ad incrementare un poco l'assetto sono anche i cerchi da 18 con et basso (quindi aumento della carreggiata) e gomme 235/40.......magari avendo i 17 sicuramente nn sarebbe la stessa cosa..
    Vi dirò......

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi a4 8k 150 cv S-line

    Predefinito

    Sulla mia sline assetto ribassato ho montato i TRW, con le molle originali, sono una favola, e inchiodata sulla strada, soprattutto nelle curve, con gomme 245 40 r18

  5. #24
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    i b4 sono pari agli originali o meglio sono considerati compatibili per molle non sline, per molle sline ci vorrebbero ammo a corsa ridotta

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a4 avant 2000 tdi s-line

    Predefinito

    E ma infatti è un kit bilstein B4 specifico per assetto S-line proprio per la corsa ridotta: nella descrizione del kit c'è sottolineato che il kit non è compatibile per A4 con assetto standard, e viceversa, sul kit B4 standard c'è specificato che non è compatibile per versione S-line.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.19.33 ---------- Previous post was at 20.13.57 ----------

    Il mio traguardo consiste nell'ottenere lo stesso assetto di prima..... Mi son trovato davvero bene, specialmente se vado a montare gomme Bridgestone o Continental che sono belle rigide di spalla.
    Per cui non punto ad indurire..... Sono soddisfatto già di questo compromesso.
    Comunque vi farò sapere, se è rimasto uguale oppure in cosa è variato.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.20.25 ---------- Previous post was at 20.19.33 ----------

    Il mio traguardo consiste nell'ottenere lo stesso assetto di prima..... Mi son trovato davvero bene, specialmente se vado a montare gomme Bridgestone o Continental che sono belle rigide di spalla.
    Per cui non punto ad indurire..... Sono soddisfatto già di questo compromesso.
    Comunque vi farò sapere, se è rimasto uguale oppure in cosa è variato.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.20.56 ---------- Previous post was at 20.20.25 ----------

    Oltre ad esserci una differenza di prezzo di 100 euro da un kit all'altro....... Per s-line costano di più......

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio-ale Visualizza Messaggio
    ...Il mio traguardo consiste nell'ottenere lo stesso assetto di prima..... Mi son trovato davvero bene, specialmente se vado a montare gomme Bridgestone o Continental che sono belle rigide di spalla.
    Per cui non punto ad indurire..... Sono soddisfatto già di questo compromesso......
    Boia, vi invidio! Io proprio non sento la qualità della rigidezza di spalla delle gomme e lascio che le ruote mi rotolino in qualche modo la macchina dal punto A al punto B!

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a4 avant 2000 tdi s-line

    Predefinito

    Ma vero Dalcro?? Guarda io ora ho sotto 4 hankook siccome il mio vicino aveva la stessa misura e stava cambiando l'auto....... Me le ha lasciate a 200 euro con 80% di battistrada.... Insomma ho colto l'occasione ma..... Mai più...... Prima di queste ho sempre messo Bridgestone e Continental...... C'è un abisso....... Queste sono molli di spalla..... Nei rondò tende a "scappare" sotto, la macchina è molle....... Ed in più fischiano....... Tiene meglio la SKODA octavia di mia moglie con le invernali.... Che è un barcone.... Hankook mai più.....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,173
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Beh, sulla TT ho le Bridgestone Turanza ma sulla SUV ho le Nexen invernali e metterò a primavera anche le estive, basta abbiano il bordo salvacerchi ben pronunciato!!
    In compenso vedo il grossolano errore di progetto nei materiali delle coperture dei montanti della TT o immagino lo sbaglio che fa rompere l'alberino pompa olio della B7...insomma non sono un pilota ma ho altre sensibilità...

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    32
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi a4 8k 150 cv S-line

    Predefinito

    Mai provato le continental sporticontact 5 ? Le hankook le ho tenute e non sono un granche'

    - - - Updated - - -

    Bridgestone turanza bruciate dopo appena 15.000 km, troppo sfaldante la gomma!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a4 avant 2000 tdi s-line

    Predefinito

    Bridgestone Turanza mai provate..... Sempre messo le Potenza..... Come km..... Dipende poi come si guida..... Quello che è sicuro è che se la gomma tiene è perché è morbida...... E quando tiene.... Va giù...... Quelle dure o secche farai anche in botto di km..... E finché sei in estate può darsi che ti sembra che tengano....... Poi alla prima pioggia o d'inverno te ne accorgi...
    Le Continental ho provato sia le 3 che le 5,soddifatissimo.
    E piuttosto che le Hankook.... Molto ma molto meglio le Vredestein (olandesi).... O Toyo.


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.58.25 ---------- Previous post was at 20.57.49 ----------

    Poi può essere soggettiva la cosa... Parlo per esperienza personale...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •