Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
Come dicevo il roller kit sulla mia S3 l'ho preso direttamente da un caro amico che ha progettato, ingegnerizzato e prodotto il kit in questione che, fra gli altri, viene commercializzato anche dai due tuner i cui nomi ho fatto perché molto noti fra gli appassionati VAG.
Questo kit, a differenza di altri in commercio, prevede anche una camma progettata ex novo (alzata, rampe...) tale da consentire un aumento di portata di ca. il 10% a parità di HPFP.
L'accuratezza di progettazione (accoppiamenti, tolleranze) e realizzazione (CNC) fa sì che la silenziosità operativa sia del tutto paragonabile a quella del sistema OEM.
Oks, grazie per le risposte e le informazioni come in altri post.. Sei veramente sempre al top!, stasera provo a smontare nuovamente pompa per verificare eventuali usure anomale nel lobo o punteria della pompa.. Io ho lasciato la camma originale, (ho aperto il motore camma nuova ma originale), per cercare di eliminare questo fastidioso rumore. Eventualmente vedo se acquistare il kit della dynodrome.

Son d'accordo con Massi c'è sempre da imparare.. Chi pensa di saper già tutto è finito!!

Cerco di tenervi aggiornati, grazie mille comunque.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk