raga la mia A3 8l 19 TDI 130 l'anno scorso mi aveva dato problemi sul riscaldamento, ho fatto cambiare termostato e bulbo e sono riuscito a passare l'inverno.
Ora che ritorna il fresco, sembra peggiorato, anche dopo km in macchina, quindi con temperature sui 90 gradi fissi, se dal climatronic imposto per assurdo Higth, mi esce aria tiepida ma sempre con il freddo sotto...
La avevo già portata in audi sempre lanno scorso perchè mi sembrava facesse poco caldo, anche impostando il clima a 26 gradi faceva freddo... 80€ buttati in audi per sentirmi dire che il sistema funziona ed è la macchina che ormai ha i suoi anni e che fa poco caldo !!!! io mi ricordo che caldo ne faceva ma da circa 3 estati ha aumentato il freddo, anche a 22 gradi esce molto piu' freddo, non è che ci sia qualche parametro da impostare nel climatronic per alzare il caldo ? non è che qualcuno in audi mi abbia impostato manualmente le impostazioni per farmi fare più freddo all'impianto visto che una volta gliale ho fatta controllare xk dicendogli che mi sembrava facesse poco freddo ?
Sto pensando anche di postarla da qualche parte a fare uno svuotamento di tutto l'impianto per pulirlo, sempre se questo possa risolvere il frigo che fa ora...

ho visto che nella lista codici del cimatronic c'è il "72C +scalda - rinfresca" si puo' usare per aumentare il riscaldamento ? di base cosa c'e' come numero ?

scusatemi ma se non chiedo a voi che avete la stessa macchina non ne esco certamente con audi...