Lista utenti taggati

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: S3 310cv...........o Golf R 310cv

  1. #31
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    S3 sono almeno 120 giorni non ci sono santi.

    Spunta il miglior prezzo sulla R in pronta consegna, facilmente avrai 10/11 punti più almeno altro 1000/1500 euro di extra!
    Sulla r 41000 messa su strada!!!!!!!!!!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    Non so se con il restyling l'S3 è stata modificata nella gestione dell'handling, gestione haldex e controlli elettronici. Nel confronto tra la versioni pre-restyling la Golf R risultava molto più "affilata" rispetto alla rispettiva cugina S3.
    si esatto e molto "affilata"

    - - - Updated - - -

    si esatto perchè gode di extra bonus perchè comprata come azienda!!!!!!

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    Non so se con il restyling l'S3 è stata modificata nella gestione dell'handling, gestione haldex e controlli elettronici. Nel confronto tra la versioni pre-restyling la Golf R risultava molto più "affilata" rispetto alla rispettiva cugina S3.
    Sono test vecchi, nel senso che hanno confrontato le prime produzioni della S3 con i 18” e assetto fisso con le R con i 19” e ammortizzatori elettronici!
    Oggi col FL sono direi identiche!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_leon Visualizza Messaggio
    Allora posso aiutarti perché ho avuto golf 7r e ora Audi S3.

    Premesso che il paragone non é perfetto perché là golf era la 300cv e quindi cambio dsg6 contro i 310cv e cambio dsg7,pero 1 idea posso dartela.

    Partiamo dalla fine: la S3 costa di più, parecchio di più perché tant’è cose che sono a pagamento sulla S sono di serie sulla R. Ma quando la rivendi la R èun vero bagno di sangue, mentre S3 riprendi tutti i tuoi soldi e hanno molto più mercato. Fatti un giro su auto scout e vedi da solo.......

    Meccanicamente sono identiche, a parte una piccola differenza sugli ammortizzatori che sono più raffinati sulla S, il resto sono auto fotocopia, stesse prestazioni, stesso handling......

    Per concludere: la mia S costa 61 abbondanti di listino, forse a conti fatti troppo per giustificare differenze con là golf. Ma tutto dipende da te: la S ti darà sempre quella soddisfazione in più, è innegabilmente più bella fuori e dentro, fatta meglio ed è1 Audi. Nessuno verrà mai a dirti come era capitato a me, perché avevo speso 50k per una golf......
    Io sapevo che erano assettate in modo differente (Golf più sportiva, S3 più comoda) ed hanno una differente gestione elettronica, più libera sulla Golf, oltretutto sulla bilancia pesa meno (5 porte vs 5 porte) Poi non saprei, sulla Golf non sono mai salito.. Però guardando due tempi sembrerebbe molto più efficace la R, 300 cv vs 300 cv: http://fastestlaps.com/comparisons/fddpg17lfd18 poi magari è come dicevi sopra, questione di assetto fisso e cerchi vari
    Tralasciando tutto io tra le due andrei sulla Golf R

  5. #34
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Io sapevo che erano assettate in modo differente (Golf più sportiva, S3 più comoda) ed hanno una differente gestione elettronica, più libera sulla Golf, oltretutto sulla bilancia pesa meno (5 porte vs 5 porte) Poi non saprei, sulla Golf non sono mai salito.. Però guardando due tempi sembrerebbe molto più efficace la R, 300 cv vs 300 cv: http://fastestlaps.com/comparisons/fddpg17lfd18 poi magari è come dicevi sopra, questione di assetto fisso e cerchi vari
    Tralasciando tutto io tra le due andrei sulla Golf R
    Sicuramente è affidabile quel sito. 1-2 secondi di differenza la stessa macchina... bah..

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    252
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    S1 SPB Stage 1 Revo

    Predefinito

    Sicuramente si :) Ripeto, sono la stessa auto, ma con fini ed accorgimenti diversi.. Basta vedere le varie prove compatative in giro per la rete (dove per la cronaca son presi molti dei tempi riportati da Fastestlaps, che non fa altro che riportare i tempi o ufficiali delle case o da piloti professionisti o da dalle riviste con rispettivi piloti)
    Ricordo un utente qui sul sito ex possessore di S3 300 cv, poi passato alla Golf 7 R sempre da 300 cv che diceva fossero assettate in modo diverso, non ricordo il nome però.. Sarebbe bello e costruttivo se intervenisse con i suoi pareri :)
    Ultima modifica di Giogie; 05-10-2017 alle 21:09

  7. #36
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Questa era la prova di Auto http://www.auto.it/prove/prove/2014/...presentazione/

    Ci sono anche i tempi registrati al Balocco

  8. #37
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Cmq pomeriggio sono passato a far un drive test con la golf r...........che dire.......Ti attacca .......ottimo sound............e il dsg che in race....scoppietta che e' una meraviglia...............purtroppo mi hanno confermato che x S3 ci vogliono non meno di 100 giorni e per gti 120..............

  9. Il seguente utente ringrazia S1974 per questo messaggio

    Massi T5 (06-10-2017)

  10. #38
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    Sicuramente si :) Ripeto, sono la stessa auto, ma con fini ed accorgimenti diversi.. Basta vedere le varie prove compatative in giro per la rete (dove per la cronaca son presi molti dei tempi riportati da Fastestlaps, che non fa altro che riportare i tempi o ufficiali delle case o da piloti professionisti o da dalle riviste con rispettivi piloti)
    Ricordo un utente qui sul sito ex possessore di S3 300 cv, poi passato alla Golf 7 R sempre da 300 cv che diceva fossero assettate in modo diverso, non ricordo il nome però.. Sarebbe bello e costruttivo se intervenisse con i suoi pareri :)
    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    Questa era la prova di Auto http://www.auto.it/prove/prove/2014/...presentazione/

    Ci sono anche i tempi registrati al Balocco
    Ah beh... per forza che la R ha girato più forte...

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Cmq pomeriggio sono passato a far un drive test con la golf r...........che dire.......Ti attacca .......ottimo sound............e il dsg che in race....scoppietta che e' una meraviglia...............purtroppo mi hanno confermato che x S3 ci vogliono non meno di 100 giorni e per gti 120..............
    Comunque scegli cadi in piedi. A me piacciono molto entrambe. Ho scelto la S per esclusività, interni e design. Dentro la Golf non mi piace proprio.

  11. #39
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    La S3 se fosse stata in pronta consegna e configurata come la voglio io ...............sedili s assolutamente........facilmente potevo optare ..........poi sinceramente la Golf r nella nuova edizione non è male dentro come qualità dei materiali poi mi piaciuta la combinazione colore cerchi e profili nero lucidi .....e a livello tecnologico di serie offre optional che con S3 fanno lievitare il prezzo e di molto .............pensare che il virtual con S3 fa 3800 euro invece con Golf è di serie............

  12.  

  13. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Sulla Golf R i Pretoria da 19" sono molto più belli (e leggeri) di qualsiasi 19" opzionale sulla S3.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •