Buonasera tutti, sono nuovo del forum, in procinto di acquistare un Audi A3 proveniente da concessionario Volkswagen Auto Das Wel. La macchina è un Ambition clean diesel, non molto accessoriata, senza fari led, senza navigatore, con cerchi da 17, sedili sportivi, volante tre razze e clima bizona. Il venditore molto gentile mi da un anno di garanzia, non ha cronologia tagliandi perché ha 22.000 km quindi non ha fatto il primo tagliando. Cosa controllare per evitare fregature? comunque è un concessionario Volkswagen. Modello estero? c'è un modo per riconoscerlo? magari dall'allestimento? insomma non vorrei fregature sull'originalità della macchina e sopratutto per i tagliandi. A detta del venditore la garanzia è di un anno e non audi!
Trovata allo stesso prezzo, sempre del 2016, da importatore, auto molto più bella, stessi km, allo stesso prezzo. A detta del venditore, la macchina farà il primo tagliando in audi, dove, a richiesta è possibile ottenere estensione della garanzia a 4 anni (300 euro?). Ovviamente non ha cronologia tagliandi, avendo un chilometraggio di 20.000 quindi sprovvisto del primo tagliando. Che ne dite? io sono molto indeciso, unica cosa, vorrei spendere bene i miei soldi, avendo già avuto fregature in passato.
DI certo la tedesca è più bella, con cromature e sopratutto fari led, in negativo ha sedili della versione base e volante 4 razze.