Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Aiuto, non capisco le versioni A3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A2

    Predefinito Aiuto, non capisco le versioni A3

    Salve, vorrei acquistare una A3 sportback, di costruzione 2009 e messa in strada il 2011, così mi è stato detto, solo che guardando i dépliant che sono riuscito a trovare online, (voi se ne avete della versione anno 2009 o 2011, mi fareste un piacere) non coincidono i fari con quelli riportati dai dépliant in circolazione.
    Nella A3 che vorrei acquistare la striscia nel faro anteriore è nella parte inferiore, nella versione del dépliant è nella parte superiore...
    Non so se mi sono spiegato bene...
    Ma io vedo la differenza nei fari...
    Altro punto, se la macchina in questione è anno costruzione 2009 e messa su strada il 2011, il colore del contachilometri, dovrebbe avere l'illuminazione rossa, anche il computer di bordo, invece, questa li ha di colore bianco, computer di bordo a colori, mentre una 2010 che ho trovato, quindi si presume più nuova, li ha rossi, come la mia A2 per intenderci.
    Cos'è che cambia?
    Siamo parlando di una A3 Sportback 1.9 tdi 105 cv..
    PS
    Il paragone sopra descritto con i colori del contachilometri è stato fatto tra la A3 in questione del 2009\messa in strada 2011 e una A3 Sportback 2010 sempre 1.9 tdi 105 cv...
    Mi sapreste spiegare questi mei quesiti?
    Ps è una buona audi 1.9 tdi 105cv??

    Se si vede ecco l'Audi incriminata...

    A3 sportback 2009.jpg
    A3 sportback 2009.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...7bae?cldtidx=3

    Guardando la foto parrebbe la Sportback in questo annuncio.

    Nell' annuncio riporta che è una Ambition

    I fari sono alogeni.

    Quelli che intendi tu sono i bixeno.

    La mia Ambiente 2009 ha CDB a caratteri bianchi e illuminazione bianca del quadro strumenti :


  4. #3
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero979 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei acquistare una A3 sportback, di costruzione 2009 e messa in strada il 2011, così mi è stato detto, solo che guardando i dépliant che sono riuscito a trovare online, (voi se ne avete della versione anno 2009 o 2001, mi fareste un piacere) non coincidono i fari con quelli riportati dai dépliant in circolazione.
    Nella A3 che vorrei acquistare la striscia nel faro anteriore è nella parte inferiore, nella versione del dépliant è nella parte superiore...
    Non so se mi sono spiegato bene...
    Ma io vedo la differenza nei fari...
    Altro punto, se la macchina in questione è anno costruzione 2009 e messa su strada il 2011, il colore del contachilometri, dovrebbe avere l'illuminazione rossa, anche il computer di bordo, invece, questa li ha di colore bianco, computer di bordo a colori, mentre una 2010 che ho trovato, quindi si presume più nuova, li ha rossi, come la mia A2 per intenderci.
    Cos'è che cambia?
    Siamo parlando di una A3 Sportback 1.9 tdi 105 cv..
    PS
    Il paragone sopra descritto con i colori del contachilometri è stato fatto tra la A3 in questione del 2009\messa in strada 2011 e una A3 Sportback 2010 sempre 1.9 tdi 105 cv...
    Mi sapreste spiegare questi mei quesiti?
    Ps è una buona audi 1.9 tdi 105cv??

    Se si vede ecco l'Audi incriminata...

    A3 sportback 2009.jpg
    A3 sportback 2009.jpg
    Nel 2009 c'è stata la restyling e si differenzia dalla versione precedente dai fari, dalle frecce sopra allo specchietto laterale e dal computer di bordo con le scritte bianche e sfondo nero( quello tra il contachilometri è i giri del motore)

    I fari anteriori sono come quelli che hai postato nella foto oppure i bixeno con i led per chi sceglieva questo optional

    Dopo il 2009 hanno cambiato dei dettagli nel 2010 al 2012 ma poche cose, la cromatura su ogni maniglia il piccolo spoiler basso posteriore e di fari posteriori nella versione tre porte

    Quella che hai postato nella foto dovrebbe essere dal 2009 al 2010 senza l'optional dei fari bixeno

    Il motore 1900 è stato sostituito dal 1600 tdi nel 2010 in poi se non mi sbaglio

    Non ho mai sentito che un auto e di costruzione 2009 è messa su strada nel 2011, ma può essere che mi sbaglio

    Io ho un auto del 2009 ed è 1900 tdi
    ti confermo che il motore è uno tra i più duraturi..... c'è chi ha fatto anche 500000 km
    Precedentemente al 2009 il 1900 tdi soffriva di un turbo e frizione troppo piccoli poi dal 2009 in poi il turbo l'hanno fatto più affidabile ( codice motore BXE )la frizione rimane piccola ma dalla mia esperienza personale se non si mappa e si eccede con i cavalli....... la frizione non dà problemi
    Il 1600 so che qualche problemino l'ha avuto ma controlla meglio perché non ne sono sicuro

    Ricordati che stai prendendo sempre una bellissima auto molto affidabile.....
    Buon acquisto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Può benissimo essere.
    E' italiana ?
    Magari è una 2009 importata nel 2011 ?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Può benissimo essere.
    E' italiana ?
    Magari è una 2009 importata nel 2011 ?
    Ma come funziona sta cosa della messa in strada?
    La mia, dalla data che vedo su qualche pezzo è stata costruita nel 2008 per poi essere venduta, credo messa in strada, nel 2009 a settembre.....
    Ed è stata venduta al proprietario precedente a me proveniente dal Belgio nel 2010....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Ma era già stata targata ?
    Magari non è stata targata fino all'acquisto,non saprei.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A2

    Predefinito

    Può essere che è stata ritargata, per questo messa su strada 2011, ma in realtà è una 2009 di costruzione, quindi importata e ritargata a 2011 in Italia... Già che ne pensate è di un'auto da importazione?

    - - - Updated - - -

    Quindi che ne pensi Quattro Rings, non so se ne vale o meno...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Come faccio a dirti di sì ?

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A2

    Predefinito

    L'annuncio è quello per il prezzo richiesto cioè non quello riportato, ma quello dell'annuncio più Iva, perché parla di prezzo con Iva deducibile, io non posso scaricare... Considerando l'anno a qual prezzo ci vale?

    - - - Updated - - -

    Sto vedendo tanti annunci e verso il nord Italia la stessa auto costa meno. Dopo il centro Italia tutte le auto costano sempre in più, e vorrei capire se ne vale la pena spendere 10500€, se gli vale o no, intendo da mercato... Capisco che è una Audi, avendone già una, ma capisco anche che una A1 1.6 tdi del 2011 costa 11.500€, con la metà dei chilometri, circa 54000
    Ultima modifica di zero979; 26-09-2017 alle 14:52

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A2

    Predefinito

    Ragazzi, io sto ancora cercando quale A3 comprare, vedendo e leggendo le 1.9 tdi sembrerebbero quelle con il motore di mezzo, non un missile ma neanche una lumaca, il 2.0 è il missile, ma consuma di più, la 1.6 tdi, la risparmiosa, ma che comunque fà il suo lavoro.
    Ne ho tovata una 1.6 tdi del 2012 ambition interessante, solo un problema, importata e ritargata nel 2016, ma relamente immatricolata nel 2012... 130.000km che non riesco a controllorare se reali o meno dato che da sito, infotarga, non riorta i km dell'ultima revisione... Come potrei capire se i km sono originali e non scalati? La macchina si presenta perfetta, non usurata, inteni in pelle nuovi, volante in pelle, navigatore MMI Plus fari allo bi-xenon... un gioiello ma resta il dilemma km... Essendo importata non posso controllare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •