Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audi TT seconda serie e impianto GPL

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Classe A

    Predefinito Audi TT seconda serie e impianto GPL

    Ciao ragazzi,

    Vorrei acquistare un'Audi TT (seconda serie) e sono qui per chiedervi un consiglio/chiarimento. Considerato che sono solito percorrere diversi chilometri almeno un paio di volte a settimana, se fosse possibile non mi dispiacerebbe montare un impianto GPL. Ho letto diverse discussioni a riguardo ma non sono riuscito a capire se la cosa è realmente fattibile: c'è chi dice di sì e chi dice di no. Tutti i modelli della seconda serie lo supportano? (Vorrei prendere una 1.8) Nel caso in cui si potesse fare, come viene gestito un impianto GPL su Audi TT? Ad esempio, su 100 km percorsi quanta benzina e quanto gpl verrebbero consumati?

    Considerato che sarebbe il mio primo impianto GPL in assoluto, qual è il migliore da poter montare al momento? Ed il prezzo medio?

    Grazie in anticipo!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    2 installatori di zona (anagni/FR)qui dalle mie parti sulla mia mk2 motore BWA mi hanno chiesto il primo 1550€ e il secondo 2200€+100€ il collaudo

    2 installatori BRC,un terzo installatore Romanogas mi deve far sapere il costo,quest'ultimo mi ha montato il precedente impianto sulla mk1 che per 8 anni non mi ha mai dato nessun problema con 0 manutenzione........BONA MK1 e quando l'ho venduta........

    gli incentivi qui non ci sono anche se su republica.it ho letto che sono stai dati dei finanziamenti,notizia del 01.12.17

    http://www.repubblica.it/economia/di...182598863/amp/

    http://www.ansa.it/canale_motori/not...939216712.html

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non esiste un impianto gpl per iniezione diretta che non faccia danni. Dopo 20-30.000 km dovrai cambiare i pistoni. Se fai tanti km pensa ad un'auto diversa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •