Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornamento mappe, problema, non si apre il menu' rosso!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A4 B8 AVANT QUATTRO

    Predefinito aggiornamento mappe, problema, non si apre il menu' rosso!

    ciao a tutti, vado subito al sodo: oggi vado per aggiornare le mappe con tutto l'occorrente ma appena inserita la scheda sd premendo i pulsanti setup e return insieme non mi si apre nessun menu rosso dal quale si inizia l'aggiornamento.........cosa può' essere?
    ho un MMI 3g basic.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, hai eseguito questi passaggi?
    Copiare le mappe su SD (Almeno 8GB)
    (Sulla SD le cartelle e i file NON dovranno essere né sotto ZIP né RAR ma “liberi”)
    - Installare le mappe mettendo la SD in posizione SD1 sulla console centrale.
    Una volta inserita e premuto “NAV” dovrebbe partire in autoplay il processo di update che durerà circa un paio di minuti con un paio di riavvii automatici dell’MMI. (Basterà seguire le semplici istruzioni a schermo simili a quelle già viste per l’installazione del firmware). Se l’upgrade delle mappe non dovesse partire in autoplay provare cliccando, sulla console vicino al cambio, su “RADIO” e successivamente premendo per 5 secondi “SETUP” + “RETURN”, quindi su “update” in alto a destra e selezionando infine la SD1.
    Quando richiesto scorre la lista sino alla voce “Continua” o “Avvia” e successivamente su “Abort Documentation”. Attendere sino all’ultimo riavvio dell’MMI.

    (A questo punto, cliccando su “NAV“ apparirà la cartina con le nuove mappe. Queste però, non essendo ancora state attivate, saranno funzionanti solo per pochi minuti dopo si ché lo schermo diventerà nero.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A4 B8 AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Grazie mille, risolto��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •