Lista utenti taggati

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: Gomme Invernali 2017-2018: Info, Test, Impressioni, Costi

  1. #91
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Per la misura 255 35 19 Audi A6 3.0 TDI avant, devo dire che le Nexen WinGuard Sport sono state ottime su asciutto, bagnato e neve. Cosumo ottimo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Urca! condivido pienamente Meos, io ho le Nexen WinGuard Sport da 245/40/18 e devo dire che è stato ed è un ottimo pneumatico. Sono alla 4 stagione (si, ho detto "quarta" ) e alla faccia di chi dice che le invernali si uduriscono e perdono di prestazioni io smentisco con la mia esperienza. Premetto che quando le "ricovero" nel periodo estivo sono in un ambiente asciutto al buio e al fresco.

    Ultima mia esperienza a dicembre 2018 in Trentino di ritorno da Brunico per San Candido, Sesto e passo monte Croce, grande nevicata e in 4 con bagagli le mi mie Windguard si sono comportate egregiamente, portandomi a casa in totale sicurezza.
    Che dire soddisfattissimo!

    a... la mia A4 è una trazione 2WD

  4. #93
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Confermo a pieni voti di Dunlop usciti lo scorso autunno, i Winter Sport 5. Mi ero trovato bene con i Sp winter sport 3 d, e abbastanza bene con i Pirelli Sottozero 3-

    A parte l'ottima tenuta, handling e frenata su neve e bagnato, a differenza dei Sottozero 3, durante una nevicata in una curva che conosco bene e non è niente di che, la machina mi era partita improvvisamente in sottosterzo.

    Ma quello che mi ha impressionato sui Dunlop w. sport 5 è la tenuta e direzionalità sull'asciutto in strade di montagna con temperatura sui 10 gradi. Rimasto stupefatto, auto come sui binari, quasi fossero dei pneumatici estivi. Dunlop invernali sono una garanzia (la dunlop pur avendo progettistica e produzione in UK; è di proprietà Goodyear.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Ciao a tutti allora aggiungo una cosa molto importante sulla recensione sulle Nexen Che come battistrada mi sono piaciute hanno avuto veramente un ottimo risultato peccato che la spalla abbia ceduto al cambio con le estive ho trovato la spalla che si stava staccando dalla tela




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #95
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    VREDESTEIN WINTRAC PRO 245/40-19

    Riprendo questa moribonda discussione e faccio seguito ai miei post precedenti #79 #81 e #82 per confermarvi la bontà (o forse dovrei dire l’eccezionalità!) di questi pneumatici sul bagnato: ieri giornata piovosa e noiosa, le ho dato una svolta andando a fare un giro in macchina su una strada che di solito col bel tempo è una meta motociclistica, mia e di tanti altri ...la SS1 Aurelia nel tratto del Passo del Bracco, che sapevo sarebbe stata deserta.

    Beh, senza dilungarmi tanto dico solo che io sull’asciutto non vado più veloce di come ho fatto ieri sul bagnato!! Grip stupefacente!

    L’auto è la B9 Allroad 2.0 TFSI, con cerchi da 19” ed assetto adattativo... le gomme hanno adesso poco più di 8000 km fatti tra la stagione scorsa e quella in corso.

    Sono assolutamente iper soddisfatto! E mi sento di consigliarle in tutta tranquillità .

    Forse non saprò dirvi come procederanno con l’usura (al momento sono ancora ottime ) per probabile cambio auto, ma quasi sicuramente le riprenderò anche per la nuova nella prossima stagione invernale... solo che le mie impressioni non le troverete più in questo forum


    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  7. #96
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geco67 Visualizza Messaggio
    Forse non saprò dirvi come procederanno con l’usura per probabile cambio auto
    Citazione Originariamente Scritto da Geco67 Visualizza Messaggio
    quasi sicuramente le riprenderò anche per la nuova nella prossima stagione invernale... solo che le mie impressioni non le troverete più in questo forum
    Insomma hai detto tante cose interessanti ma ci hai lasciato con una gran curiosità in bocca! Che ci dici di più sul tuo prossimo acquisto??
    (sempre che tu non abbia aperto uno specifico topic per parlarne, in caso positivo mi è sfuggito).

  8. #97
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito

    Ciao Alex, non ho detto niente...per scaramanzia!
    Sto tenendo le dita incrociate nella speranza ne sia confermata l’uscita, al momento non è ancora stata annunciata “ufficialmente”

    Spero venga ufficializzata a Ginevra, e potrei anche decidere di andare su a farmi un giro !

    Comunque ... è la rivale dell’S4 Avant





    Ovviamente se la cosa si realizzerà scriverò qualcosa nella discussione della mia Allroad, un saluto come si deve se lo merita!

    Ma per adesso...


    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  9. #98
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Minki@!!! Da buon siciliano non posso che esclamare così di fronte ad uno spettacolo del genere!! 7
    Mi piace tantissimo la nuova Serie 3 Touring, e questa versione M è favolosa!! Ma se leggo bene c'è scritto 360D? Sarebbe una versione diesel quindi come la S4 Avant 3.0 TDI da 350 cv?
    Su un mostro del genere ci vogliono delle grandi gomme se ci si vuole divertire!! Faresti bene a confermare le Vredestein se ti sei trovato così bene!

  10. #99
    Audi lover L'avatar di Geco67
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    409
    Thanked: 54
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

    Predefinito


    È la M340D, lo stesso motore di X3 e X4 M40D portato a 340cv e 700Nm... e nel frattempo è diventato Mild Hybrid anche lui, come la S4.

    Sì le gomme saranno sicuramente importanti, anche perché questa va di traverso!
    E le Wintrac Pro saranno sicuramente un’opzione che terrò in serissima considerazione!
    Le estive di serie (no runflat) credo saranno le PS4S... ottime!


    Tapatalk
    Audi A4 Allroad Quattro 2.0TFSI 2018

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    SPETTACOLO!!! Auguri per il futuro acquisto e non ti dimenticar di noi! Postaci qualche impressione sull'attuale topic della tua A4 Allroad, anche come confronto con la stessa!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •