Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vibrazioni cruscotto audi A3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 1.9 Tdi 130 cv

    Predefinito Vibrazioni cruscotto audi A3

    ciao ragazzi vado a spiegarvi il problema che sto riscontrando nella mia A3 1.9 TDI , in pratica mi sono accorto che al minimo e solo al minimo si sente una vibrazione che ieri mi sono accorto (con il mio meccanico) proviene dalla parta bassa del cruscotto lato passeggero ( per farvi capire bene la zona appena sopra dove si appoggiano i piedi ) come si da gas scompare questa vibrazione per ritornare non appena ritorna al minimo.
    Ieri dopo varie prove ci siamo accorti che si tiene premuto o fatto pressione su quella parte la vibrazione scompare .... a qualcuno capita la stessa cosa? mi conviene magari mettere qualche / provare spessorino di gomma oppure altro ? aspetto vs. consigli grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 1.9 Tdi 130 cv

    Predefinito

    nessuno mi puo' aiutare? comunque riguardando bene il rumore viene proprio da questa plastica che rimane ssotto quel piccolo ripiano che rimane sopra i piedi aspetto vs consigli x questa vibrazione e' davvero molto fastidiosa grazie

  4. #3
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito