Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Autoradio android

  1. #31
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    http://it.tinypic.com/r/2q3rs3p/9

    ho rimesso una foto del cavo di rgsound,a me sembra che in quello spinotto ci và un modulo canbus

    boh sinceramente di questo canbus ancora non ho capito nulla veramente

    http://it.tinypic.com/r/rhvmuc/9

    in questa foto invece i fili blu collegati
    praticamente è semplicemente l'iniezione che passa per il connettore iso dell'auto per poi finire e dare l'iniezione all'amplificatore per farlo accendere,niente di piu' normale come qualsiasi altro amplificatore

    avevo pure letto che per farlo accendere bisognava mettere il volume al minimo mi pare,insomma un sacco di scemenze a volte fanno solo confusione..

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    Io sono convinto che il modulo canbus sia quello che hai li..
    I comandi al volante gli hai verificati con il quadro su on?

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    E passato un po di tempo e ora posso confermare che almeno per la musica che ascolto io (techno, hardstyle e hardcore) il suono e molto piu pulito con bassi piu precisi rispetto al rns e, chiaramente se una traccia da YouTube e caricata con qualità audio scarsa ne risente anche il suono in auto..
    Unica pecca e il microfono che posizionato sotto il volante non mi sente nessuno avendo anche scarico da 76 skat..ma questo e solo un problema di posizione del microfono stesso

  5. #34
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ragazzi io sto ultimando un progetto che mi balenava da anni in mente...
    Creare un'entrata audio video sull'rmse oem non é molto difficile grazie alle numerose interfacce sul mercato ( ima kufatec in primis ) e collegarci il cellulare lo é altrettanto... basta un conversore di segnale rca>HDMI da 5 euro e il gioco é fatto . in questo modo si ha la schermata del cellulare sullo schermo sena peró poterla controllare ed ecco che entra in gioco uno scatolotto americano chiamato mimics g4 che con l'ausilio di un touch lens posizionato sullo schermo (se ne trovano s ebay e aliexpress a pochissimi euro )permette di controllare il cellulare dallo schermo del navi.
    I vantaggi sono 2
    non c'é il problema che fra un paio d'anni il sistema sia vetusto e non possa far più girare le app installate
    perfetta compatibilità del sistema oem senza sacrificare funzioni del sistema

    lo schermo dell'rnse é piccolo ma con delle app come android auto o simili (ce ne sono di migliori a mio avviso) la gestione é semplice e i comandi vocali fanno il resto
    https://www.youtube.com/watch?v=mJ5yDRD7SIk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •