Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Obdeleven...spettacolare!

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xmagno Visualizza Messaggio
    Ho la versione pro ma non so dove andare per inserire i codici
    Se è per il cicalino fallo con la app. Almeno dove è più semplice usala. Io l'ho comprato rispetti al vcds perché può essere comodo averlo sempre in macchina.
    Io il long coding non l'ho mai usato ma si fa più o meno nello stesso modo solo che mi pare non ci siano i suggerimenti come nel vcds.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Se è per il cicalino fallo con la app. Almeno dove è più semplice usala. Io l'ho comprato rispetti al vcds perché può essere comodo averlo sempre in macchina.
    Io il long coding non l'ho mai usato ma si fa più o meno nello stesso modo solo che mi pare non ci siano i suggerimenti come nel vcds.
    si alla fine sono riuscito a farlo...ci si arriva anche con il long coding e sono riuscito a fare cose che obdeleven non ti propone... non male...

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xmagno Visualizza Messaggio
    si alla fine sono riuscito a farlo...ci si arriva anche con il long coding e sono riuscito a fare cose che obdeleven non ti propone... non male...
    Si infatti con odbeleven puoi fare anche altre cose oltre quelle che ti propone ma io non ho trovato altre cose da fare.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e lunedì vado a ritirare la mia A4 avant di fine 2016 al concessionario. Sono uno smanettone per eccellenza quindi mi sono subito informato per eventuali modifiche software ecc ma la cose che non ho capito questo strumento invalida la garanzia? Se porto l'auto in concessionaria mi fanno problemi?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho una A3 g ton nuova e ho già montato il volante coi paddle al posto dell'originale che ha solo i comandi volante (la admired non si può ordinare coi paddle)...montato tutto, funzionano i comandi ma non i paddle, ho cercato sul forum e ho trovato qualche codifica...e ho comprato odbeleven per provarle...solo che, collego tutto, scansiono i gateway e NON mi vede il 16, quello del piantone dello sterzo!!! Com'è possibile??

    EDIT: ho provato anche ad aggiungere manualmente il modulo 16 alla lista...ci pensa un pò, lo aggiunge, ma il pallino è nero, e non mi ci fa accedere...e che cavolo...ho anche provato a mettere la lingua dell'app e del catabase in inglese...non cambia nulla...a voi vede tutto?? il modulo direi che funziona per forza, i comandi al volante vanno, facendo la scansione NON mi da errori...cosa può essere??
    Ultima modifica di Seraph84; 20-09-2019 alle 21:22

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Perdonate una considerazione....io sicuramente non andrò mai a prenderlo perchè solo a pensarci faccio danni,ma uno che lo acquista una volta che hai fatto 4 codifiche e 2 test per vedere se ci sono errori quando la macchina non va,che te ne fai? Non è che ti metti li tutti i giorni a codificare e ricodificare credo....

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    ... uno che lo acquista una volta che hai fatto 4 codifiche e 2 test per vedere se ci sono errori quando la macchina non va,che te ne fai? Non è che ti metti li tutti i giorni a codificare e ricodificare credo....
    pensa al cric + la ruota di scorta... sono oggetti pesanti e ingombranti, non li usi tutti i gg, e puo' sembrare inutile portarseli appresso tutti gg, creano solamente un peso nel bagagliaio, rubano spazio alle valigie per andare in vacanza ecc...
    Poi hai una foratura, di notte lontano da casa, oppure prendi una buca e si storta un cerchio... e li' ti rendi conto di quanto valgano cric e ruota di scorta!! (puoi tornare a casa in tempi rapidi e senza spese ulteriori. Certo chiamare il carro atttezzi e' piu facile...)

    avere un sistema di diagnosi e' all'incirca la stessa cosa. Vag/Odbeleven, li tieni li', pronti, e li usi quando si accende una spia (cosi vedi con precisione l'origine del guasto).
    la diagnosi la usi se fai il cambio olio da solo in garage, per resettare il contatore service. (e son tanti soldi risparmiati: in officina Audi, per un semplice tagliando olio+filtri, chiedono cifre folli).
    lo usi per impostare qualche gadget, appena compri la macchina e la vuoi personalizzare.

    considera che il sistema di diagnosi lo usi su molte macchine, in famiglia o di amici (di solito il vag di ross tech, e odbeleven, funzionano su tutte le vetture Audi, Wv, Seat, Skoda, dal 1996 ad oggi).
    visto il prezzo, piuttosto abbordabile (20-50 euro a seconda delle versioni), secondo me vale assolutamente la pena comprare un sistema di diagnosi.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non fa una piega

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Oltre al discorso che in ciò non sono ferrato,ma che differenza c'è tra qusto programma e il classico VAG? Da quello che ho capito fanno entrambe le stesse funzioni,questo è bluetooth e lo si può usare con interfaccia cellulare....ma per il resto?

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    riposto: a qualcuno con A3 8v e odbeleven è capitato di non vedere il modulo 16 nella lista dei gateway? grazie!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •