Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: pastiglie freno anteriori RS3 8V

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Massimiliano, piccolo OT: era la prima volta che cambiavi pastiglie? Io vorrei farlo sulla kia di mia moglie perché i prezzi in giro sono folli (150 euro per montare pastiglie che online costano 50 max). Ho sempre cambiato pastiglie sui freni a disco della mtb e mi chiedo se il procedimento sia tanto diverso. A leggere quello che scrivi, è identico! Se mi confermi che tu hai fatto tutto il lavoro senza grande esperienza, ci provo!
    Le modalita' per cambiare le pastiglie sono molto differenti tra le varie auto . Sulla Rs3 e' molto facile dato che pastiglie sono solo bloccate da lamierino elastico renuto in posizione da un pernetto ( vedi una delle mie foto precedenti ) . Sul altri modelli di auto la pinza e' completamente diversa e occorre una procedura completamente differente. Ti consiglio di navigare su internet e cercare un tutorial specifico del modello di auto che hai bisogno .

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Ok grazie, guardo magari su YouTube o tirò via la ruota e guardò come siano montate le pastigli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •