Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Sostituzione fari posteriori dinamici

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    scusatemi se intervengo in qualità di proprietario della a4 che ormai più do 1 anno fa ha montato i fari a led posteriori da faretch.
    Quelli ontati sulla a4 bianca esistono in cocnessionaria come retrofit da sempre tuttavia sono differenti da quelli originali e veramente di facile montaggio, non credo tuttavia abbia la freccia dinamica ma magari mi sbaglio.
    I ho preferito montare gli originali.
    A breve montero anche i led anteriori.
    Se volte ulteriori info chiedete pure.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nikste Visualizza Messaggio
    I fari anteriori al led quando li facciamo? il tuo elettrauto ha detto che è fattibile?
    i fari anteirori non li può certo fare il suo elettrauto :-) cosi come il suo elettrauto può montare solo quelli che lui ha montato in quanto gli originali necessitano di codifiche e cablaggi appositi :-)
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di Nikste
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    scusatemi se intervengo in qualità di proprietario della a4 che ormai più do 1 anno fa ha montato i fari a led posteriori da faretch.
    Quelli ontati sulla a4 bianca esistono in cocnessionaria come retrofit da sempre tuttavia sono differenti da quelli originali e veramente di facile montaggio, non credo tuttavia abbia la freccia dinamica ma magari mi sbaglio.
    I ho preferito montare gli originali.
    A breve montero anche i led anteriori.
    Se volte ulteriori info chiedete pure.

    - - - Updated - - -



    i fari anteirori non li può certo fare il suo elettrauto :-) cosi come il suo elettrauto può montare solo quelli che lui ha montato in quanto gli originali necessitano di codifiche e cablaggi appositi :-)
    Ciao
    io volevo sostituire i fari posteriori con quelli originali al led a freccia dinamica come hai fatto tu, mi dai maggiori info anche in privato.

    Grazie mille itata

  4. #43
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikste Visualizza Messaggio
    Ciao
    io volevo sostituire i fari posteriori con quelli originali al led a freccia dinamica come hai fatto tu, mi dai maggiori info anche in privato.

    Grazie mille itata
    scrivimi pure in pm
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    dop alcune verifiche confermo quanto detto.
    i dfanali in questo post non HANNO LE FRECCE DINAMICHE, il sottoscritto ha montato quelli di serie con frecce dinamiche.
    grazie
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 S Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    dop alcune verifiche confermo quanto detto.
    i dfanali in questo post non HANNO LE FRECCE DINAMICHE, il sottoscritto ha montato quelli di serie con frecce dinamiche.
    grazie
    Ciao ma per le frecce dinamiche hai dovuto anche cambiare la centralina?
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 S Tronic

    Predefinito

    [QUOTE=Dema88;1430431]ragazzi montati. spettacolo!160 di aggiornamento centralina (purtroppo)


    Bellissimo lavoro. Complimenti
    Dove hai fatto fare l’aggiornamento centralina?
    Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    28
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Segue con grande interesse in quanto sono interessato anch'io a fare il retrofit dei fanali posteriori passando ai LED con le frecce dinamiche avendo attualmente le comuni lampadine. Oggi sono stato in Audi e mi hanno detto che per prima cosa devono interrogare la centralina per capire se sopporta i LED e in seguito proseguire ma dovrei ritornarci la prossima settimana quando il service aprirà al 100%.
    @ltata riesci a condividere con noi la tua esperienza del retrofit ?

  9. #48
    New Entry L'avatar di Nikste
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maryo89 Visualizza Messaggio
    Segue con grande interesse in quanto sono interessato anch'io a fare il retrofit dei fanali posteriori passando ai LED con le frecce dinamiche avendo attualmente le comuni lampadine. Oggi sono stato in Audi e mi hanno detto che per prima cosa devono interrogare la centralina per capire se sopporta i LED e in seguito proseguire ma dovrei ritornarci la prossima settimana quando il service aprirà al 100%.
    @ltata riesci a condividere con noi la tua esperienza del retrofit ?
    io fatto e pienamente soddisfatto senza nessun problema, di dove sei?

  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    28
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Io sono di Pinerolo, provincia di Torino. Se riesci a darmi maggiori informazioni per quanto riguardano eventuali problemi che potrei avere con la centralina e/o acquisti extra che dovrei fare oltre ai fanali ti ringrazio. Premetto che io ho una A4 berlina. Grazie mille.

  11.  

  12. #50
    New Entry L'avatar di Nikste
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A4 avant 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maryo89 Visualizza Messaggio
    Io sono di Pinerolo, provincia di Torino. Se riesci a darmi maggiori informazioni per quanto riguardano eventuali problemi che potrei avere con la centralina e/o acquisti extra che dovrei fare oltre ai fanali ti ringrazio. Premetto che io ho una A4 berlina. Grazie mille.
    Nessun problema fatto anche il tagliando dei 30000 km avvisando il service della modifica tutto ok. Oltre ai fari devono sostituire anche i cavi che vanno alla centralina e ri programmare la stessa che è la n° 9. Io li ho fatti installare quì https://www.naviservice.it/fari-post...dal-2015-2017/ molto seri e professionali. lavoro fatto in giornata.

    Io personalmente eviterei il concessionario oltre a essere + cari ti fanno mille noie, almeno quì.

    se hai bisogno sono quì ciao

  13. Il seguente utente ringrazia Nikste per questo messaggio

    Maryo89 (27-08-2018)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •