Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come capire il tipo di MMI montato e come come aggiornare mappe ( AUDI A4 B8 business

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito Come capire il tipo di MMI montato e come come aggiornare mappe ( AUDI A4 B8 business

    Ciao a tutti, ho comprato un Audi A4 B8 di ottobre 2013 ( s-Line / business plus 2013 ) e vorrei capire che tipo di MMI monta e come e dove trovare aggiornamento mappe.IMG_0310.JPGIMG_0313.JPG


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao Franco, penso sia una MMi 3G Basic, prova nel vano DVD, dovresti avere il DVD della mappa, se così non fosse prova una di queste combinazioni:

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. Il seguente utente ringrazia Fabryz per questo messaggio

    Franco2017 (19-10-2017)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao Franco, penso sia una MMi 3G Basic, prova nel vano DVD, dovresti avere il DVD della mappa, se così non fosse prova una di queste combinazioni:

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Ti farò sapere... ma cosa significa 3G? E comunque, come aggiorno le mappe?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    3G è una sigla per distinguerlo dal modello precedente 2G semplicemente più nuovo. Per aggiornare le mappe non lo so o almeno in questo forum non si può parlare di pirateria. Fammi sapere e ti dirò che modello hai.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    3G è una sigla per distinguerlo dal modello precedente 2G semplicemente più nuovo. Per aggiornare le mappe non lo so o almeno in questo forum non si può parlare di pirateria. Fammi sapere e ti dirò che modello hai.
    Ma io chiedevo come aggiornarlo legalmente o da dove scaricare sempre legalmente l’aggiornamento



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Legalmente lo devi andare in casa Audi, devi trovare l' officina che te lo fa
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  9. Il seguente utente ringrazia Fabryz per questo messaggio

    Franco2017 (19-10-2017)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •