Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiusura centralizzata

  1. #1
    New Entry L'avatar di MarcoAtretdi
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito Chiusura centralizzata

    Ciao a tutti ragazzi non so se questo argomento é stato già trattato cmq volevo sapere se era possibile montare una chiusura centralizzata originale sulla mia audi a3 dato che ne è sprovvista in quanto sin da quando l'ho acquistata è sempre stata dotata di un antifurto tipo aftermarket...grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtretdi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi non so se questo argomento é stato già trattato cmq volevo sapere se era possibile montare una chiusura centralizzata originale sulla mia audi a3 dato che ne è sprovvista in quanto sin da quando l'ho acquistata è sempre stata dotata di un antifurto tipo aftermarket...grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    per chiusura centralizzata cosa intendi scusa? il tuo antifurto non ti chiude la macchina o fa solo il suono quando attivato senza chiuderle?
    cmq ai può mettere tutto, ti serve la centralina con l'antenna che trovi dietro lo stop sinistro poi dovrai farti codificare la chiave cambiandola con quella con il guscio. le centraline cambiano in base all'ultima lettera...

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #3
    New Entry L'avatar di MarcoAtretdi
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    Allora ti spiego ad oggi io chiudo la macchina inserendo direttamente la chiave nella serratura...prima avevo un antifurto con sirena non originale se non sbaglio della gt alarm poi si è rotto...come potrei fare per avere una chiusura centralizzata come da originale??Nn so se mi sono spiegato grazie cmq😊😊

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtretdi Visualizza Messaggio
    Allora ti spiego ad oggi io chiudo la macchina inserendo direttamente la chiave nella serratura...prima avevo un antifurto con sirena non originale se non sbaglio della gt alarm poi si è rotto...come potrei fare per avere una chiusura centralizzata come da originale??Nn so se mi sono spiegato grazie cmq����

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Allora, tu hai già di serie le chiusure centralizzate :) ti manca solo LA CHIAVE con il telecomando, perché sei pigrone e vuoi chiuderla con il telecomando, vero? cmq a parte gli scherzi devi cambiare la zv-pumpe che trovi deitro allo stop sinistro nel baule e prendere quella con il radio trasmettitore e poi codificarti il telecomando originale

    giusto per farti capire....facci un pensiero...

    https://www.ebay.de/itm/Audi-S3-A3-A...EAAOSwCGVX8Tiv

    Mastaro Fans Club socio N°51

  6. #5
    New Entry L'avatar di MarcoAtretdi
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    Ah ok quindi c'è già la predisposizione...non mi serve altro solo quello che mi hai mandato...prefetto!!!!😆😆😆grazie per la delucidazione grazie!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 19.13.19 ---------- Previous post was at 18.45.08 ----------

    Ma...scusa la mia ignoranza...se acquisto la nuova pompetta con relativa chiave non devo cambiare anche tutte le serrature???

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •