Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: rs3 sedan 400 cv autolimitata a 250

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito rs3 sedan 400 cv autolimitata a 250

    Dovrei concludere l'acquisto di questo splendido giocattolo ma e' autolimitata a 250 km all'ora. Mi chiedo se quelle che hanno l'optional dell'autolimitatore a 280 hanno semplicemente spostato il limitatore oppure con quello che costa all'audi( 2800 euro) stanno fatte altre operazioni sulla mappatura. Io non credo poiche il motore e' lo stesso e la potenza idem. Ma allora perche per spostare un semplice limitatore si prendono cosi tanti soldi come optional?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m6eddy69 Visualizza Messaggio
    Dovrei concludere l'acquisto di questo splendido giocattolo ma e' autolimitata a 250 km all'ora. Mi chiedo se quelle che hanno l'optional dell'autolimitatore a 280 hanno semplicemente spostato il limitatore oppure con quello che costa all'audi( 2800 euro) stanno fatte altre operazioni sulla mappatura. Io non credo poiche il motore e' lo stesso e la potenza idem. Ma allora perche per spostare un semplice limitatore si prendono cosi tanti soldi come optional?
    questione di marketing ... penso che questi 2800 euro sia veramente spesi male . Meglio investire 3.290 euro di un modulo MTM che ti sblocca velocita' massima e ti da anche qualche cavallo in +
    https://www.mtm-online.de/de/Audi/RS...=m2rs3400465qc

  4. Il seguente utente ringrazia boni massimiliano per questo messaggio

    Massi T5 (22-10-2017)

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Scusate la "polemica", ma qual è il vantaggio di arrivare a 280 invece che a 250? Se il resto è invariato (leggi: curva di coppia, quindi ripresa ed acceleraIone), sinceramente non vedo nemmeno il problema... Avevo la s4 limitata a 250 ma penso di non aver mai superato i 180...

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    78
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi RS3

    Predefinito

    Scusa ma io non ci credo che con una S4 anche limitata a 250k/h non si abbia mai superato i 180k/h,per il discorso limitatore sono pienamente daccordo con boni massimigliano.

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    infatti la penso come Boni Mas. Inoltre credo che quel motore puo superare tranquillamente altre velocita'. La provo questa settimana e vediamo se concludo l'acquisto. Mi piace il rumore e dovrebbe essere anche aggressiva. La rs5 e' piu bella ma costa un botto! e non ha le quattro porte

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuninolu Visualizza Messaggio
    Scusa ma io non ci credo che con una S4 anche limitata a 250k/h non si abbia mai superato i 180k/h,per il discorso limitatore sono pienamente daccordo con boni massimigliano.
    Se non erano 180 saranno stati 190. Viaggiato più volte per lunghi tratti a 170, ma sinceramente non mi è mai venuta voglia di andare oltre i 200, nemmeno per provarla. Mi piaceva la s4 per l'estetica e le doti un ripresa (molto divertente salire al sestriere ovviamente non raggiungendo i 250). Comunque ognuno ha i suoi gusti, io alla fine sono un po fifone sulla velocità. Mi dessero 400 cv limitati a 170 facendomi uno sconto sul bollo, sarei contento!

  9. #7
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m6eddy69 Visualizza Messaggio
    infatti la penso come Boni Mas. Inoltre credo che quel motore puo superare tranquillamente altre velocita'. La provo questa settimana e vediamo se concludo l'acquisto. Mi piace il rumore e dovrebbe essere anche aggressiva. La rs5 e' piu bella ma costa un botto! e non ha le quattro porte
    La nuova RS4 l'hai valutata? Stesso motore RS5 ma 5 porte

  10. #8
    Audi lover L'avatar di ilcaliffo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi RS3 FL

    Predefinito

    la mia rs3 FL ha lo sblocco limitatore a 280 km/h (preconfigurata) ma non credo abbia caratteristiche diverse dalle altre. Il valore dell'optional è 2.500 euro e sinceramente se non fosse stata preconfigurata non avrei speso quella cifra.

  11. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    BMW M6 V10 -AUDI R8 V8 STRONIK- MERCEDES CLS 500 4,7 V8 BITURBO 408 CV

    Predefinito

    ok eccomi qui ! provato la rs3 400 cv sedan e devo purtroppo ammettere che sono un po' deluso. Mi aspettavo di piu! Prima di tutto credo che l'accessorio delle magnetic ride sia indispensabile a differenza di quella che ho provato io che non l'aveva. Ho sentito l'auto troppo insicura nonostante l'abbia provata sia in "auto" che dinamic . Forse e' vero saro abituato alla M6 che ha potenza infinita da vendere. Pero' tornando alla rs3 non credo di dare in permuta la mia audi a5 sportback 2000 tdi 190cv traz quattro che tra l'altro la sento molto piu sicura della rs3. Ovviamente le mie sono impressioni che a qualcuno di voi non potranno piacere ma scusate se lo dico : se devo spendere 65000 euro di macchina mi si devono brillare gli occhi e questo esemplare da me provato non mi ha entusiasmato.

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Un consiglio? Non la comprare....

    Dovresti comprare qualcosa 4.0 V8 biturbo Audi o BMW.... oppure una C63s che è il top...e rimani posteriore

    Premesso che secondo me la M6 apparte il sound potrebbe anche andare meno della RS3 visto il peso ed il motore aspirato.... forse su una strada diritta ancora ancora ma il discorso è che vuoi paragonare una A3 con una serie 6... non ha senso ;)
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •