Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: A4 Avant g-tron in arrivo

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Secondo me è ancora presto, non siamo pronti ad una conversione massiva al metano. Fossi un costruttore, prima di mollare i diesel su berline e sw vorrei vedere una bella rete capillare di distributori ed il self service (o apertura con operatore 24h) dei distributori. Ho venduto un'auto gpl e ne acquisterò una diesel (prendo un Peugeot traveller quindi scelta obbligata) e non vedo l'ora di poter fare rifornimento quando mi pare!

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 g-tron

    Predefinito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    e' un po' che non ci aggiorni … sto valutando la 5 g-tron, ora sono due anni e 135'000 km che giro con una 4 avant quattro 190 cv, perfetta, ma vista la storia futura del diesel … la domanda precisa e': "usando la riserva di 25 litri di benzina quanto si penalizza la media di 5 euro per 100 km fatti col metano?"
    ciao, non ne ho idea di quanto si possa penalizzare.. considera che in 32.000 km avrò speso nemmeno 100,00 € di benzina... e un 30 € sono ancora nel serbatoio!!!!!.. quindi: 70 euro (SCARSI) ogni 32.000 km!!
    L'auto al 99,9% gira a metano...

    La media non credo si penalizzi, a display (quei pochi metri che percorro a benzina dopo il rifornimento di metano) cambia il rilevamento: da kg/100km per il metano a l/100km in benzina... mi vien da pensare ci siano due contatori separati.. potrei sbagliarmi però.. ma fidati: FREGATENE.................. praticamente di benzina non ne beve...

    le medie ancora inchiodate (media totale mai azzerata): 5,6 kg/100km........... è un gusto salirci e guidarla ogni giorno spendendo come un 50ino....

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 - 1.4 g-tron

    Predefinito

    Ciao, ci aggiorni su come va questo motore? Quanti km percorsi, affidabilità? qualcosa da segnalare? il cambio s-tronic ha dato problemi? Chiedo perché ho acquistato una A4 del 2018 (stesso tuo motore).

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    @realnot , purtroppo quasi tutti gli utenti della discussione hanno lasciato il forum, non scrivono più da anni. Temo che le tue domande rimarranno senza rispsota.

    Peccato, perchè avere un feedback sul motore a gas, dopo qualche anno di utilizzo, era interessante.

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 - 1.4 g-tron

    Predefinito

    @gian8p Si, peccato veramente :/

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Avrei voluto avere qualche info anche io perché sto valutando l’acquisto a breve di una A4 Avant Design del 2018.
    Acquisto peraltro azzardato perché ad oggi il metano ha un costo a dir poco assurdo e il vantaggio pompa sta quasi scomparendo.

    Ma provengo da una Skoda octavia a Metano su cui giro da dio e ancora, se si sa dosare il pedale in ciclo extraurbano si fanno serenamente 29 km/kg.

    La voglia è più quella di ritornare ad Audi dopo quasi tre anni di assenza ed avere qualche cavallo in più (la octaviona è mossa da un dignitoso ma pigro 1.4 turbo).

    Speriamo che qualcuno intervenga raccontandoci pregi e difetti di questa versione g-tron di un’auto che è ormai una icona del segmento medio-alto premium.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •