Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le Audi immatricolate nel 2008 sono tutte euro 5 ma sul libretto risultano euro 4

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi TT 225 CV

    Predefinito Le Audi immatricolate nel 2008 sono tutte euro 5 ma sul libretto risultano euro 4

    Ciao amici, volevo informarvi che molte auto immatricolate a fine 2008 sono euro 5 ma in motorizzazione risultano euro 4, per motivi commerciali.
    Io ho contattato l'audi che mi ha confermato quanto detto, e che se ci sono più richieste, si attiverà per far aggiornare i nostri libretti come auto euro 5.
    già la fiat si è attivata e ha rilasciato il nullaosta per la modifica alla motorizzazione, un mio amico già a provveduto, con successo.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    e come faccio a sapere se e' euro5 la mia A3 sportback del 2008 immatricolata a settembre? devo passare in Audi o ce' un'altro sistema?

  4. #3
    Consigliere Direttivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    770
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A5 2000 tdi

    Predefinito

    Alla luce dei nuovi blocchi del traffico se esiste questa possibilità di regolarizzazione tra ero 4 ed euro 5 conviene approfittare, se qualcuno ha notizie sulla modalità ci tenga informati

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    130
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    varie

    Predefinito

    Se andate sul portale dell'automobilista, dopo esservi registrati, penso vediate l'omologazione così come risulta in motorizzazione

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    azzzz.... siamo di fronte a un dieselgate al contrario....
    a partire dal 2008, macchine poco inquinanti (euro5) sono state registrate come piu inquinanti (euro4).
    roba da matti!!
    e audi "se ci sono piu richieste" si attivera' per fare aggiornare i libretti? all'audi se ne accorgono dopo 10 anni? da non credere.

    tutto il discorso mi pare molto strano, considerando che i motori ea189, quelli "con emissioni allo scarico falsate", da cui e' nato il dieselgate, sono stati prodotti a partire dal 2009... (e sono euro 5, ma in modo tarocco, grazie al software che falsa i rilevamenti dei gas di scarico durante la prova sui rulli).
    ma quel software tarocco allora sarebbe stato del tutto inutile, visto che c'erano gia motori anno 2008 euro 5...
    boh. non so piu cosa credere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •