Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Bocciato alla revisione per kit xenon

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    che te lo poteva dire prima è sicuro, ma a titolo di cortesia, non essendo cortese non ci andrei più... a meno che ovviamente non se ne sia accorto durante e a quel punto "non poteva" più fare nulla. Se così fosse avresti dovuto tu dirglielo prima... ma non lo sapevi...

    In altre parole, Io non credo che lui abbia sbagliato a fare il suo dovere, ha fatto quello che doveva fare (nulla più nulla meno), non è stato cortese nei confronti del cliente ma non era dovuto e forse nemmeno poteva... semmai tu avresti dovuto appurare bene ciò che hai acquistato e premunirti prima... in ogni caso nulla di che, 65€ e un pò di tempo perso ma fa da insegnamento

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinpecado Visualizza Messaggio
    Io sono sinceramente rimasto allibito per questa cosa dei fari, sopratutto poteva dirmelo prima di iniziare a registrare.Era la.prima volta che portavo la macchina qui perchè mi sono appena trasferito.Una volta ho portato a revisione una Panda 4x4 degli anni 90, una auto giá di suo mezza sgangherata da nuova, insomma per farla breve è passata tranquilla ed era tutta mangiata dalla ruggine , senza freni e chi più ne ha ne metta.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Concordo
    Da me ad esempio il tipo prima da una controllata visiva generale e se si accorge che ad esempio le gomme sono lisce ti avvisa di cambiarle e ChE altrimenti non passerebbe


    Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

  4. #23
    New Entry L'avatar di Lorenzo8117
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI Sportback (8PA)

    Predefinito

    Dai sono solo 68 euro la prossima volta lo sai e intervieni prima.. ^_*
    con le procedure odierne è più difficile interrompere il processo di revisione iniziato se non definirne la bocciatura.. ma questa cose sono state fatte poter evitare sotterfugi durante le revisioni esempio revisioni lampo saltando molti passaggi o revisioni con il solo libretto senza vedere il veicolo, adesso c'è la telecamera in tutti i centri revisione ma che viene usata per trasmettere la foto del veicolo in revisione nella prima fase di frenata..
    comunque la fiscalità del centro revisione potrebbe essere ammirabile.. (nel senso che Il suo lavoro lo fa)
    il rischio penale c'è anche per loro nel dichiarare un veicolo idoeneo che in realtà non lo è

    Detto questo posso darti la mia esperienza in merito; Non sono mai stato bocciato alla revisione con le mie varie vetture, con varie modifiche estetiche o all motore però, il centro revisione in cui portavo anche le macchine dei clienti dell'officina per cui lavoro,mi diceva che o rimuovevo scarico e fanalini tuning non omologati italia per passare regolarmente come tutti, o mi faceva la revisione nel lo stato un cui ero ma non attaccava il tagliando revisione sul libretto dovevo tornare la settiama dopo e attaccava il tagliando.. (scocciava anche a me la cosa..)
    Alla fine ho cambiato Centro revisioni porto la macchina la mattina e la ritiro la sera io la macchina non la tocco più e mi fa fare la revisione regolare, ritiro auto con libretto tutto OK (questo fa comodo)
    Ultima modifica di Lorenzo8117; 14-11-2017 alle 13:26
    The Hammer is the Accountant of Mechanics

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •