Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: vredestein allseason?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eccherdav Visualizza Messaggio
    uelà ciao a tutti!
    è una vita che non scrivo ma leggo spesso i vostri interventi.
    vorrei un parere. di solito "calzo" bridgestone in estate e nokian d'inverno (abito tra i monti), ma sono piuttosto insoddisfatto delle gomme invernali.
    ho visto che vredestein fa una 4season con codice velocità Y...
    ad un prezzo "ragionevole" (200 euro a gomma).
    qualcuno le ha provate?.. me le consigliate?.. ne parlano tutti bene online...
    grazie!!
    davide
    Ciao, secondo me la miglior gomma in assoluto è ma Michelin pilot alpin, ultimamente ho provato anche le Pirelli sotto zero 2, ma hanno la spalla più morbida. Le Michelin sembrano quasi delle gomme estive come spalla e sono ottime su bagnato e neve.
    Se vuoi ho da vendere 4 cerchi originali S3 restyling usati solo 1 anno e potrei regalarti anche le Pirelli sotto zero con ancora 1 stagione di vita ( mi pare abbiano 8 mm di battistrada e dot 2015).

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di jegher
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    248
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me la miglior gomma in assoluto è ma Michelin pilot alpin, ultimamente ho provato anche le Pirelli sotto zero 2, ma hanno la spalla più morbida. Le Michelin sembrano quasi delle gomme estive come spalla e sono ottime su bagnato e neve.
    Se vuoi ho da vendere 4 cerchi originali S3 restyling usati solo 1 anno e potrei regalarti anche le Pirelli sotto zero con ancora 1 stagione di vita ( mi pare abbiano 8 mm di battistrada e dot 2015).
    grazie a tutti ragazzi per i consigli!
    farò un po' di ragionamenti e poi procederò.
    a presto
    d

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    Buongiorno anche secondo me le pilota alpino sono le migliori invernali sia su neve che sopratutto su strada asciutta bagnata tra l altro le trovi anche in w , ma quest' anno dopo averle provare per un anno su altra auto al posto delle invernali ho montato le crossclimate che tra l altro sono in y.
    Premesso che le crossclimate e forse le 4stagioni goodyear sono le uniche degne di nota e che sono state aggiornate con le ultime tecnologie , ho fatto questa scelta perché :
    Dive abito io Liguria la neve si vede di rado e con la s3 si va alla grande su neve anche con invernali economiche ( il problema resta comunque con tutte in frenata )
    Le crossclimate per esperienza mia e sopratutto dai vari test privilegiano nto la giudaasciutto bagnato rispetto alla guida su neve e quindi sono piu simi a delle estive che a delle invernali ,
    quindi considerando che comunque da marzo a novembre uso un treno di estive solitamente semislick o uhp e che di inverno l auto viene usata al 90 % su strada asciutta o bagnata e l 10 ma anche meno su neve , credo che questa sia un ottima gomma preferibile per chi usa l auto in un modo simile al mio rispetto ad una invernale pura .
    Ad ogni modo essendo che le ho montate sulla s3 solo pochi giorni fa appena le avrò provate per bene vi farò sapere.
    Saluti Nicola
    A ps io le ho prese a fine novembre su specialgomme e le ho pagate 109 euro l una

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •