Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Capire se l’auto ha un sistema di antifurto con sirena e volumetrico ( AUDI A4 B8 Av

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito Capire se l’auto ha un sistema di antifurto con sirena e volumetrico ( AUDI A4 B8 Av

    Ciao ragazzi, come faccio a capire se la mia Audi, oltre all’ immobilizer di serie, ha anche l’antifurto che suona?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    con l'antifurto sonoro e volumetrico, ci sono 2 pulsanti sulla battuta della porta del guidatore, vicino alla gemma rossa.
    quei pulsanti servono per disattivare l'anti-sollevamento (in caso di traino) e per disattivare i sensori abitacolo (nel caso che chiudi la macchina con dentro il cane, per andare 1 minuto in edicola o in farmacia).
    i modellli piu' recenti hanno un solo pulsante (ma con le stesse funzioni).

    tutte queste cose sono spiegate nel libretto di uso e manutenzione. (e ci sono decine di discussioni gia' aperte con gli stessi argomenti. prova a usare la funzione "ricerca", in alto a destra del forum).

    se la tua macchina e' usata e non ti hanno dato i manuali di bordo, il libretto uso e manutenzione e' disponibile nel sito myaudi, registandoti col telaio.

    dagli una occhiata, cosi scoprirai altri "segreti" delle Audi (esempio: memoria dei fine corsa vetri elettrici dopo stacco batteria, oppure chiusura specchi esterni, oppure menu particolari del computer di bordo ecc ecc).

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    Franco2017 (01-11-2017)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    con l'antifurto sonoro e volumetrico, ci sono 2 pulsanti sulla battuta della porta del guidatore, vicino alla gemma rossa.
    quei pulsanti servono per disattivare l'anti-sollevamento (in caso di traino) e per disattivare i sensori abitacolo (nel caso che chiudi la macchina con dentro il cane, per andare 1 minuto in edicola o in farmacia).
    i modellli piu' recenti hanno un solo pulsante (ma con le stesse funzioni).

    tutte queste cose sono spiegate nel libretto di uso e manutenzione. (e ci sono decine di discussioni gia' aperte con gli stessi argomenti. prova a usare la funzione "ricerca", in alto a destra del forum).

    se la tua macchina e' usata e non ti hanno dato i manuali di bordo, il libretto uso e manutenzione e' disponibile nel sito myaudi, registandoti col telaio.

    dagli una occhiata, cosi scoprirai altri "segreti" delle Audi (esempio: memoria dei fine corsa vetri elettrici dopo stacco batteria, oppure chiusura specchi esterni, oppure menu particolari del computer di bordo ecc ecc).
    IMG_0449.JPG



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    92
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franco2017 Visualizza Messaggio
    IMG_0449.JPG



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa é la foto della mia portiera... Quindi, a questo punto, presumo che la mia Audi sia sprovvista di antifurto, giusto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Si, ne è sprovvista....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •