Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: audi a4 b8 , la nuova gabro-car

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 b8

    Icon2 audi a4 b8 , la nuova gabro-car

    ciao ragazzi ! mi sono presentato nella sezione apposita , mi chiamo Gabriele , ho 33 anni e sono un medico . E' una vita che vi seguo , leggendo parecchie discussioni in varie sezioni . Mi piace da sempre leggere i forum e ne leggo diversi , auto , moto , varie marche. Finalmente posso anche fare un post perche' ho acquistato da poco la mia prima audi , una a4 B8 facelift del 6-2012 , di importazione tedesca ma immatricolata in italia gia' da un po' . Sono un brutto personaggio a cui piace modificare i mezzi ,e adattarli al mio stile di guida e all'uso che ne faro' . siano essi a 2 o 4 ruote.. la passionaccia e' sempre tanta !! e qua mi sembra di essere capitato nel posto giusto , noto con grande ammirazione le vetture di molti iscritti con una valanga di retrofit e lavori fantastici !! Comunque passo alla descrizione dell'auto e alle foto :
    Audi a4 B8 facelift , 06/2012 , 2.0 tdi multitronic 105 kw ,91000km .ho controllato i chilometri in parecchi modi dato che avevo la paranoia di beccarmi un auto schilometrata ..
    Comunque sia visivamente che alla verifica da vag , ho chiesto anche a un amico di fare una verifica in audi , sembrerebbero chilometri originali .