Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: audi a4 b8 , la nuova gabro-car

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 b8

    Icon2 audi a4 b8 , la nuova gabro-car

    ciao ragazzi ! mi sono presentato nella sezione apposita , mi chiamo Gabriele , ho 33 anni e sono un medico . E' una vita che vi seguo , leggendo parecchie discussioni in varie sezioni . Mi piace da sempre leggere i forum e ne leggo diversi , auto , moto , varie marche. Finalmente posso anche fare un post perche' ho acquistato da poco la mia prima audi , una a4 B8 facelift del 6-2012 , di importazione tedesca ma immatricolata in italia gia' da un po' . Sono un brutto personaggio a cui piace modificare i mezzi ,e adattarli al mio stile di guida e all'uso che ne faro' . siano essi a 2 o 4 ruote.. la passionaccia e' sempre tanta !! e qua mi sembra di essere capitato nel posto giusto , noto con grande ammirazione le vetture di molti iscritti con una valanga di retrofit e lavori fantastici !! Comunque passo alla descrizione dell'auto e alle foto :
    Audi a4 B8 facelift , 06/2012 , 2.0 tdi multitronic 105 kw ,91000km .ho controllato i chilometri in parecchi modi dato che avevo la paranoia di beccarmi un auto schilometrata ..
    Comunque sia visivamente che alla verifica da vag , ho chiesto anche a un amico di fare una verifica in audi , sembrerebbero chilometri originali .
    Per lavoro faccio circa 30 000 km all anno e volevo un auto confortevole , quindi automatica , ma anche bella da vedere e affidabile ( spero ) e con abbastanza spazio per andare via e magari tra un po allargare la famiglia .. Arrivo da una alfa mito 1.6 gasolio mappata che ancora oggi va bene , con 160 000 km ma tenuta molto bene .Un altro mondo adesso , ma che ve lo dico a fare ? A me piace tenere bene i mezzi meccanici , e utilizzarli nel rispetto delle loro parti ( questo non vuol dire deambulare ad andatura settantenne )
    L'auto l 'ho presa da un concessionario quindi con un anno di garanzia , con i seguenti optional :
    -S line esterno ( credo originale )
    -navigatore mmi 3g ( non so quale pero' , se high , low )
    -sedili riscaldati
    -sedili sportivi audi exclusive
    -cerchi da 18 rotor
    -sensore luci , pioggia
    -cambio automatico multitronic
    -modulo bluetooth
    -cruise control
    credo che sia tutto , spero di non dimenticare nulla .. ho il mezzo da due settimane , e a parte il consumo che reputo un po' altino ( media di 14-km/l) sono molto soddisfatto.Il manuale e' in tedesco , ma ho stressato il buon titolare del conce e ho ottenuto un manuale in italiano , che dovrebbe arrivare venerdi'
    Mi piacerebbe molto retrofittare dei fari allo xeno , l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza .
    vedo pero' che hanno un costo proibitivo , comunque adesso mi devo un attimo riprendere dalla botta economica dell'auto , quindi vorrei metterli verso gennaio .
    Ad esempio volevo chiedervi che cosa e' il tasto ADS che leggo in altre discussioni ? grazie mille a tutti in anticipo , vi seguo con molta stima !!
    Se avete consigli , o opinioni da darmi per migliorare il mezzo , non aspetto altro !
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    185
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    bella auto.. sicuramente... ma se decidi di allargare la famiglia secondo me non è l'auto giusta... ha un bagagliaio che fa pietà viste le dimensioni esterne...

  4. Il seguente utente ringrazia ilwolf74 per questo messaggio

    gabro (02-11-2017)

  5. #3
    New Entry L'avatar di andrealeon
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    50
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 177 QUATTRO, BMW 320D E90

    Predefinito

    Bella complimenti, non ha l' s-line esterno ma ha solo le minigonne laterali, evidentemente montate in un secondo momento. Metti un afoto degli interni Audi Exclusive

  6. Il seguente utente ringrazia andrealeon per questo messaggio

    gabro (02-11-2017)

  7. #4
    New Entry L'avatar di José_67
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    98
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    ex Audi A6 C6 4F avant quattro 3.0 TDI 233 CV tiptronic e A6 C7 4G Allroad 3.0 TDI 245 CV S tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabro Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ! mi sono presentato nella sezione apposita , mi chiamo Gabriele , ho 33 anni e sono un medico . E' una vita che vi seguo , leggendo parecchie discussioni in varie sezioni . Mi piace da sempre leggere i forum e ne leggo diversi , auto , moto , varie marche. Finalmente posso anche fare un post perche' ho acquistato da poco la mia prima audi , una a4 B8 facelift del 6-2012 , di importazione tedesca ma immatricolata in italia gia' da un po' . Sono un brutto personaggio a cui piace modificare i mezzi ,e adattarli al mio stile di guida e all'uso che ne faro' . siano essi a 2 o 4 ruote.. la passionaccia e' sempre tanta !! e qua mi sembra di essere capitato nel posto giusto , noto con grande ammirazione le vetture di molti iscritti con una valanga di retrofit e lavori fantastici !! Comunque passo alla descrizione dell'auto e alle foto :
    Audi a4 B8 facelift , 06/2012 , 2.0 tdi multitronic 105 kw ,91000km .ho controllato i chilometri in parecchi modi dato che avevo la paranoia di beccarmi un auto schilometrata ..
    Comunque sia visivamente che alla verifica da vag , ho chiesto anche a un amico di fare una verifica in audi , sembrerebbero chilometri originali .
    Per lavoro faccio circa 30 000 km all anno e volevo un auto confortevole , quindi automatica , ma anche bella da vedere e affidabile ( spero ) e con abbastanza spazio per andare via e magari tra un po allargare la famiglia .. Arrivo da una alfa mito 1.6 gasolio mappata che ancora oggi va bene , con 160 000 km ma tenuta molto bene .Un altro mondo adesso , ma che ve lo dico a fare ? A me piace tenere bene i mezzi meccanici , e utilizzarli nel rispetto delle loro parti ( questo non vuol dire deambulare ad andatura settantenne )
    L'auto l 'ho presa da un concessionario quindi con un anno di garanzia , con i seguenti optional :
    -S line esterno ( credo originale )
    -navigatore mmi 3g ( non so quale pero' , se high , low )
    -sedili riscaldati
    -sedili sportivi audi exclusive
    -cerchi da 18 rotor
    -sensore luci , pioggia
    -cambio automatico multitronic
    -modulo bluetooth
    -cruise control
    credo che sia tutto , spero di non dimenticare nulla .. ho il mezzo da due settimane , e a parte il consumo che reputo un po' altino ( media di 14-km/l) sono molto soddisfatto.Il manuale e' in tedesco , ma ho stressato il buon titolare del conce e ho ottenuto un manuale in italiano , che dovrebbe arrivare venerdi'
    Mi piacerebbe molto retrofittare dei fari allo xeno , l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza .
    vedo pero' che hanno un costo proibitivo , comunque adesso mi devo un attimo riprendere dalla botta economica dell'auto , quindi vorrei metterli verso gennaio .
    Ad esempio volevo chiedervi che cosa e' il tasto ADS che leggo in altre discussioni ? grazie mille a tutti in anticipo , vi seguo con molta stima !!
    Se avete consigli , o opinioni da darmi per migliorare il mezzo , non aspetto altro !
    Bellissima auto dottore, complimenti...

  8. Il seguente utente ringrazia José_67 per questo messaggio

    gabro (02-11-2017)

  9. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    I kit xeno in commercio sono illegali, non puoi montarli.
    Ti mancherebbe l'autolivellamento dei fari che con gli xeno è obbligatorio per legge.
    Come già detto non è proprio l'auto adatta a chi vuol mettere su famiglia viste le dimensioni interne "risicate" (bagagliaio in primis).
    Per riconoscere MMI: se la rotella centrale ha il tasto "scavato" che funge anche da joystick per muoversi sulla mappa del navigatore allora hai 3G high altrimenti hai 3G low.

  10. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

    gabro (02-11-2017)

  11. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    grazie ! ma almeno per adesso non penso di fare due-tredici figli , quindi direi che per uno-due pargoli massimo andrà bene !

    - - - Updated - - -

    ehhe grazie della risposta ! alllora ho il 3g low .. con cui comunque mi trovo già bene ! avendo gia letto molti post sugli xeno , sono a conoscenza di tutte le magagne per montarli , infatti mi piacerebbe montare i fari originali audi e mettere anche auto-livellamento.... solo che costa un patrimonio ( 800-1 kilo di euro ?)
    Per le foto appena arrivo a casa le metto , ieri non me le faceva mettere .. grazie a tutti delle risposte !!!

  12. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabro Visualizza Messaggio

    -cerchi da 18 rotor
    Eellissima auto e bellissimi i rotor, posso gentilmente sapere dove li hai presi , magari mandami MP se puoi.
    Grazie

  13. Il seguente utente ringrazia Bobbino2015 per questo messaggio

    gabro (03-11-2017)

  14. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    185
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI

    Predefinito

    ... io sinceramente ho una figlia sola....ancora piccola... e più di una volta mi sono trovato in difficoltà.. passeggino,lettino, materassino..giochi vari... nel frattempo sto valutando di cambiarla... la mia è un fine anno 2008 con soli 70.000 km... la uso solo per i viaggi.. ben accessoriata..perfetta... sempre garage,.,,

  15. Il seguente utente ringrazia ilwolf74 per questo messaggio

    gabro (03-11-2017)

  16. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilwolf74 Visualizza Messaggio
    ... io sinceramente ho una figlia sola....ancora piccola... e più di una volta mi sono trovato in difficoltà.. passeggino,lettino, materassino..giochi vari... nel frattempo sto valutando di cambiarla... la mia è un fine anno 2008 con soli 70.000 km... la uso solo per i viaggi.. ben accessoriata..perfetta... sempre garage,.,,
    Confermo io ho preso il piu' grande dei bauli Thule in quanto quando vado in montagna nel baule non ci sta nulla, ed ho un figlio solo.
    Se la ruota girera' bene nel 2018 pensavo ad una A6 Avant

  17.  

  18. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    i cerchi rotor li ho presi gia' con l 'auto . Ho preso invece dei 17 per le invernali , originali audi , da un gommista/officina di desio . molto belli , praticamente nuovi , pagati 380 spediti .
    Per le foto degli interni allego dei link
    https://imageshack.com/i/poWdYxeTj
    https://imageshack.com/i/pownPAEEj
    https://imageshack.com/i/pmj9oNzdj
    https://imageshack.com/i/pnCqd7cfj
    https://imageshack.com/i/pnCqd7cfj
    Per la mancanza di spazio non mi preoccupo , in qualche modo si fara' !
    Alla lista degli optional ho dimenticato di mettere:
    -volante sportivo multifunzionale
    -comandi vocali
    -sensori parcheggio posteriori ( sento la mancanza di quelli ant )
    -vetri oscurati
    -assetto sportivo ( ottimo )
    -display multi funzionale
    -sensore pressione gomme
    -supporto lombare elettrico ( ottimissimo)
    Penso che comunque il mezzo sia stato modificato via vag , dato che all accensione viene il logo " s4 " sul navi , indica la percorrenza in km/l , visualizza la velocita' come dato primario , e sono attivati sia il livello olio che indicatore carica batteria ..magari era di qualcuno del forum !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •