Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano poiché ho trovato il faro sx rotto della mia auto, una A6 allroad del 2013 con xenon, afs, all weather, insomma quello completo...

Me ne sono accordo poiché dopo il solito lavaggio ho trovato acqua e condensa dentro in faro, praticamente è come se fosse stato schiacciato frontalmente e ha due spaccature alla base e nella parte alta, dovrò ringraziare qualcuno del regalo perché io sono certo di non aver toccato nessuno...

La luce di svolta sinistra ha smesso di funzionare e ho una anomalia afs che compare sul display... tutto il resto dei fari funziona. Ora dovrò cambiare il faro ma non ho idea di quale sia il codice, onLine ce ne sono diversi che apparentemente sembrano uguali, come posso trovare il codice sul faro? Non lo trovo...

La sostituzione del faro se lo trovo uguale e plug & play o devo codificare con vag?
Se dovessi trovare due fari full led, no matrix, potrei sostituirli senza tanti problemi? Cosa dovrei sostituire oltre ai fari?
Grazie a tutti per il supporto, spero di risolvere presto vista la continua condensa...

Ciao a tutti