Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho preso una a4 allroad 2012.. Help su controlli e manutenzione da fare

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    Audi a4 allroad 2012

    Predefinito Ho preso una a4 allroad 2012.. Help su controlli e manutenzione da fare

    Buona sera a tutta la community.. Come da presentazione mi chiamo Peppe ed ho preso da una settimana una a4 allroad del 2012 2.0 da 177 cv... L auto si presenta in ottimo stato estetico.. È un full optional(interni in pelle tetto panoramico cerchi 18 vetri scuri Nav ecc).. volevo sapere da voi che avete molta più esperienza quali sono i punti dolenti o cmq le cose che devono essere tenuto sotto occhio o fatte categoricamente x mantenere il perfetto stato del mezzo..
    Premetto che ho già trovato un difetto al freno a mano elettrico.. Che ogni volta che si inserisce o si disinserisce fai un fischio e stridio assurdo da far girare le persone... E di questo mi piacerebbe sapere come si possa risolvere... E poi dei rumori i sottoscocxa che credo saranno da controllore testine e gommini... Magari(ma non so se si possa fare) una lubrificante o ingrassata...
    Ringrazio chiunque voglia darmi il proprio aiuto:)

  2.  

  3. #2
    Socio AudiRSClub
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    a4 allroad

    Predefinito

    Ciao, anche io sono un possessore di una Allroad b8 e quel difetto freni posteriori non c'è lo, ma credo sia risolvibile con un po di manutenzione alle pinze (smontarle,pulire o lubrificare) non ci ho ancora messo mano e non le ho ancora smontate per capire bene il loro funzionamento. Non dovrebbe essere cosi complicato in quanto il motorino va a stringere le pasticche contro il disco.

    I DIFETTI: che non puoi disattivare completamente i controlli di trazione e stabilità come sulle "comuni" A4 avant e limo\sedan

    Per il resto mi piace molto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •