Ciao a tutti, ho un problema nella mia S3 8p tempo fa ho installato un doppio din alpine con il suo modulo che va installato nell' mazzo di cavi tra quadlock e autoradio e serve per ripristinare i comandi al volante e le info sul radio sul display e fin qui tutto ok, l altro giorno ho acquistato un Polar fis Advance dopo averlo collegato, noto che il fis inizia a lampeggiare ripetutamente e si accende qualche lucina dietro le tacche del tacho ho capito che c'era qualcosa che non andava, ho estratto la radio e scollegato il modulo comandi e magicamente il Polar fis rimaneva acceso senza lampeggiare e il tacho non lampeggiava più qualche led posteriori di retroilluminazione del fondo scala. Il problema che ora se mando il Polar fis devo rinunciare ai comandi volante, ma non sarebbe tanto quello il problema il problema vero è proprio che così perdo anche il sottochiave che veniva fatto dal modulo, in quanto essendo un autoradio non originale e non Can bus ci sono sti problemi. Cosa mi consigliate di fare? Di passare ad un RNS? Grazie in anticipo.