Lista utenti taggati

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 267

Discussione: RS3 8v FL di michelone

  1. #181
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Io questo problema l’ho avuto su X1 con doppia misura, avevo montato delle Bridgestone senza la stellina BMW e dovevo girare con l’esp staccato altrimenti ogni volta che davo gas partiva l’esp e l’auto non accelerava.. Adesso su RS3 ho le PS4S e non ho problemi, ma non ho la doppia misura..
    io ho la doppia misura, spero non mi diano problemi.. Magari prima di comprarle mi informo meglio sul forum!

  2.  

  3. #182
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Dopo un incontro con il gommista e sua telefonata presso Michelin Italia mi ha confermato che le gomme PS4S, anche se non marchiate audi, su RS3 con dimensioni differenti tra anteriore e posteriore non danno problemi all'ESP.
    Morale della favola il 14/4 vado a montarle e vi farò sapere.
    Ciao

  4. #183
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    beh, dubito che se anche dessero quel problema, il produttore lo vada a dire all'acquirente prima dell'acquisto...

  5. #184
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    beh, dubito che se anche dessero quel problema, il produttore lo vada a dire all'acquirente prima dell'acquisto...
    Meglio dirlo prima che non trovarsi con un reclamo e una fattura non saldata...
    Io ho avuto rassicurazioni dal gommista che si è informato direttamente con Michelin, nel caso qualcosa non funzionasse rendo le gomme e prendo altro.

  6. #185
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ci mancherebbe, spero che tutto fili via liscio, il discorso che facevo io era pero' un altro, e cioe' che se dovessi aver problemi di quel tipo, puoi star sicuro che la Michelin se ne laverera' le mani in quanto ti direbbero che la problematica non e' da imputare ad un difetto qualitativo della gomma in se' ma a come e' settata l'elettronica della tua macchina, in quanto la stessa gomma non da problemi quando montata su altri modelli, non so se mi spiego…
    d'altro canto, se andassi a reclamare in Audi, loro invece ti direbbero che con le gomme di primo equipaggiamento (R01/R02, specifiche per le vetture quattro), tale problema non si verifica…
    Io fossi in te prima di procedere all'acquisto, verificherei se altri possessori di RS3 come la tua hanno effettivamente riscontrato detti problemi

  7. #186
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,175
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe, spero che tutto fili via liscio, il discorso che facevo io era pero' un altro, e cioe' che se dovessi aver problemi di quel tipo, puoi star sicuro che la Michelin se ne laverera' le mani in quanto ti direbbero che la problematica non e' da imputare ad un difetto qualitativo della gomma in se' ma a come e' settata l'elettronica della tua macchina, in quanto la stessa gomma non da problemi quando montata su altri modelli, non so se mi spiego…
    Quoto! E' proprio così!
    https://www.audi-sport.net/xf/thread...or-rs3.364901/
    Ultima modifica di dalcro; 08-04-2021 alle 14:15

  8. #187
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ieri ho montato le PS4S e a dir la verità mi si è accesa 2 volte la spia ESP nei primi 200 mt di utilizzo, poi non è più intervenuto ( devo dire che ho fatto veramente pochi km) sembra come se la centralina all'inizio non riuscisse a capire cosa stia accadendo per poi andare a correggere l'errore. Magari tra qualche giorno vi darò qualche aggiornamento.
    Oggi ho montato anche le nuove pastiglie anteriori Brembo Extra che in realtà dovrebbero essere le originali Audi,( e costano 200€ in meno rispetto ad acquistarle in concessionaria) anche per queste vi farò sapere qualcosa in più finito il rodaggio!
    Ciao!

  9. #188
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io nella mia noto in frenata una vibrazione, molto strana, è come fosse un saltellamento unito ad un rumore cupo.. sono stato in audi mi hanno detto che è normalissimo dato che ho i dischi forati

  10. #189
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    99% era la cera che ricopre le gomme da nuove, per le pastiglie invece dubito che di serie Audi possa (voglia) montare di primo equipaggiamento delle Xtra che sono già un qualcosa di più performante delle stesse Brembo normali, mi aspetterei delle ATE o roba del genere, sarebbe curioso verificare

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ieri ho montato le PS4S e a dir la verità mi si è accesa 2 volte la spia ESP nei primi 200 mt di utilizzo, poi non è più intervenuto ( devo dire che ho fatto veramente pochi km) sembra come se la centralina all'inizio non riuscisse a capire cosa stia accadendo per poi andare a correggere l'errore. Magari tra qualche giorno vi darò qualche aggiornamento.
    Oggi ho montato anche le nuove pastiglie anteriori Brembo Extra che in realtà dovrebbero essere le originali Audi,( e costano 200€ in meno rispetto ad acquistarle in concessionaria) anche per queste vi farò sapere qualcosa in più finito il rodaggio!
    Ciao!

  11.  

  12. #190
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    99% era la cera che ricopre le gomme da nuove, per le pastiglie invece dubito che di serie Audi possa (voglia) montare di primo equipaggiamento delle Xtra che sono già un qualcosa di più performante delle stesse Brembo normali, mi aspetterei delle ATE o roba del genere, sarebbe curioso verificare
    Il meccanico mi ha detto che ha chiamato in Audi prima di prendermi le Xtra e gli hanno detto che di serie la RS3 monta pastiglie Brembo, ora in effetti non so se sono le Xtra o di altra tipologia.. magari qualcuno più informato potrà toglierci questo dubbio...

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •