Citazione Originariamente Scritto da warning78 Visualizza Messaggio
Grazie a entrambi per il feedback.
Avete confermato la mia sensazione ...sono passato da una s3 senza possibilità di disattivazione dell'esp ad una Rs dove , non solo non di disattiva totalmente, ma interviene anche quando non serve!

- - - Updated - - -

Cavolo ma se ha tutti da questa impressione, quella di intervenire inutilmente, perché mai lo avranno calibrato così!?
La vecchia s3 non era così fastidiosa, anche se poi quando volevi disinserirlo totalmente non era possibile.
Qui però leggo che anche le nostre rs non permettono la disattivazione totale?
Ho capito bene?
Cioè, è scritto pure sul sito e poi non è vero?
Purtroppo non ho potuto provarla sulla neve perché consegnata a fine Marzo ma se così fosse sarebbe davvero un grossissima DELUSIONE!
Michelone dimmi che non è cosi!
No no, sulla neve vai tranquillo che slitti per bene se disattivi...è che sull asciutto anche coi controlli spenti al limite interviene...ma in se la macchina se la butti sulla neve è libera, anche sul bagnato ti godi...diciamo che sembra quasi "intelligente" perche sembra riconoscere quando sei sull asfalto che sa che puoi andar forte e quindi a certi limiti taglia un po, oppure ti lascia libero se sei sulla neve o fondi bagnati per divertirti di piu.......ovviamente so che non è come ho detto e ci sarà un principio di funzionamento...ma questo è quello che ha dato a me come feeling provandola su asciutto e una sera mentre pioveva su una serie di curve.

Sarebbe meglio chiamare in causa qualcuno che sappia realmente come funziona e sappia il perche o il per come di certe cose