Lista utenti taggati

Pagina 9 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 267

Discussione: RS3 8v FL di michelone

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Sicuramente si fa sentire, ma rispetto all'RS3 pre restyling ( quella venduta fino a poco più di un anno fa) quelle restyling fanno meno rumore, anche se soggettivamente molto più bello. comunque con un intervento veloce e con circa 300€ si risolve tutto...
    Stai parlando di ASR coi 300 euro che dici? sono un detective da forum, cerco ovunque le informazioni!

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Stai parlando di ASR coi 300 euro che dici? sono un detective da forum, cerco ovunque le informazioni!
    si, parlo dell'asr

  4. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    [QUOTE=Mario Busiello;1437794]In che senso scusami poco volume io quando vedo passare qualche rs3 sembra un aereo

    Stai tranquillo perchè abituato alla S1 quella nuova ti sembra un aereo veramente (anche per i consumi )

  5. Il seguente utente ringrazia sommergibile per questo messaggio

    michelone (05-07-2018)

  6. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    Magari...basta che fai una rotonda di 2a piena o di 1a se è piccola col cambio in S a controlli disattivati al 100 %....butta giu tutto e senti che taglia un po...almeno questo ho sentito io
    Ciao ma cosa intendi con taglia? io ho provato in tutti i modi a far perdere aderenza alla macchina ma su asciutto è praticamente impossibile, si riesce al massimo a "sbilanciarla" sul bagnato facendo di proposito errori tipo colpo di freno in curva o accelerare a fondo a "ruote storte".
    A controlli spenti ed in dynamic la macchina non si smuove di un millimetro, come fa a entrare l'esp? ti taglia di motore o senti frenare?

    non capisco

  7. #85
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raven Visualizza Messaggio
    Ciao ma cosa intendi con taglia? io ho provato in tutti i modi a far perdere aderenza alla macchina ma su asciutto è praticamente impossibile, si riesce al massimo a "sbilanciarla" sul bagnato facendo di proposito errori tipo colpo di freno in curva o accelerare a fondo a "ruote storte".
    A controlli spenti ed in dynamic la macchina non si smuove di un millimetro, come fa a entrare l'esp? ti taglia di motore o senti frenare?

    non capisco
    Ciao Raven, ciò che intendo è che se a ruote storte entro in curva e schiaccio tutto si inserisce subito l'elettronica e il motore taglia drasticamente la potenza invece di "far andar dritta" la macchina perdendone il controllo. Sicuramente è un plus per la sicurezza di tutti i giorni, ma quando voglio correre vorrei un auto più libera e permissiva. Come dici tu in Dynamic e a controlli spenti l'auto è più aggressiva ma all'avvicinarsi del limite l'elettronica interviene.

  8. #86
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    comunque ho notato anch'io che a volte interviene il controllo di trazione anche su asciutto, accelerando non a tutto gas a ruote dritte a macchina già in corsa, per esempio quando si passa un casello autostradale col telepass. Non te ne accorgi per il taglio brusco ma solo perché lampeggia la spia

  9. #87
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    116
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    A me in dynamic e controlli spenti non taglia mai, giu tutto e ruote storte è la ricetta per sottosterzo ed andare dritti ma se intendi in uscita anticipare un po' a dare full gas io al massimo sento l'haldex che sposta la coppia avanti e dietro ma mai il motore che taglia, la macchina in pratica cerca di correggere il mio errore dandomi il massimo della trazione possibile ma non tagliando. Certo non ho mai provato a dare giu tutto con un giro pieno di sterzo, ma non ne vedo il motivo e l'utilità! Con asr acceso invece vedo l'intervento e sento il "taglio" ma per persa trazione, non per esp e sempre solo in condizioni limite o errore mio/strada rotta/gomme invernali

  10. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Ciao Michelone!
    Sarei curioso di sapere se lo scorso inverno hai montato le gomme invernali (tutte 235 mi sembra aver letto) sui cerchi originali ....diversamente quali cerchi hai usato?

    Sono molto indeciso se prendere dei 19 da "battaglia" cosi da salvare gli originali visto che costano una fucilata.

    Speravo montassero i 18 della vecchia s3 (replica r8 con gomme ancora messe bene) ma anche se et45 e canale da 8 nulla da fare toccano le pinze.

  11. #89
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warning78 Visualizza Messaggio
    Ciao Michelone!
    Sarei curioso di sapere se lo scorso inverno hai montato le gomme invernali (tutte 235 mi sembra aver letto) sui cerchi originali ....diversamente quali cerchi hai usato?

    Sono molto indeciso se prendere dei 19 da "battaglia" cosi da salvare gli originali visto che costano una fucilata.

    Speravo montassero i 18 della vecchia s3 (replica r8 con gomme ancora messe bene) ma anche se et45 e canale da 8 nulla da fare toccano le pinze.
    Ciao,
    per le invernali utilizzo sempre gli stessi cerchi e credo che anche per il prossimo inverno farò così. l'unico problema è che con tutte le gomme da 235 il risultato estetico del cerchio anteriore non è il massimo, oltretutto le pilot alpin non hanno nemmeno il bordino salva cerchio come le Pirelli, quindi bisogna fare moltissima attenzione quando ci si avvicina ai marciapiedi.

  12.  

  13. #90
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Grazie delle info.
    In effetti il 235 su canale da 8.5 è tiratissimo e anche se ci fosse il bordo dubito riesca a fare qualcosa.

    Io sono più per i cerchi dedicati ...troppo rischioso fare le ciambelle con queste spalle, spesso nella neve trovi qualche detrito che te li segna ...poi sale ghiaia.

    Ma tu sei spesso sulla neve in inverno o le metti principalmente per via delle ordinanze provinciali?

Pagina 9 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •