comunque per riprendere il discorso dei controlli, ho provato giusto domenica a cremona dove, per sfizio ho preso 2 ore dalle 18 alle 20 per girare anche se ho fatto 15-18 giri al massimo divisi in 3 entrate per provarla...ho avuto la fortuna che piovesse e la pista ad un certo punto dalle 19 in poi era tutta bella bagnata, ed andando sempre via a controlli completamente esclusi (ESC OFF) ho avuto modo di testare se effettivamente l'elettronica si disattiva completamente o no....

purtroppo mi tocca confermare il fatto che non si disattiva completamente perche fuori da un paio di curve specie l'ultima prima del rettilineo, di 2a piena, venendo fuori apposta accellerando e per fare il modo di farmi due traversi senti che la macchina subito parte e si intraversa, ma sul piu bello dove ti parte e si intraversa, quando tu col gas continui ad accellerare e correggere per fare in modo di portare avanti il traverso senti che la macchina taglia per fare in modo di rimetterla dritta......e non ci puoi fare nulla...ho fatto 7/8 giri a piano solo provando a farmi due traversi per la pista....purtroppo il traverso lo fai anche ma quando lo vuoi " portare avanti" la macchina fa un micro taglio che serve quel tanto da togliere gas e rimetterla dritta per poi ridare tutto il gas....

ci sono rimasto molto male...sia chiaro che comunque la intraversi, è che non riesci a farlo " come vorresti " perche sul piu bello che cominci a controllarla di traverso tra gas e volante lei taglia.