Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo intercooler wagner EVO 1

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito nuovo intercooler wagner EVO 1

    E' ora disponibile anche intercooler wagner evo 1 . Meno performante dell'evo 3 ma mantiene barra originale . Costa anche meno . Potrebbe essere una soluzione meno invasiva dell'evo 3 e comunque e sicuramente migliore dell'originale .

    https://www.wagner-tuning.uk/200001107.html

  2. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    sabrigio (21-11-2018)

  3.  

  4. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    E' ora disponibile anche intercooler wagner evo 1 . Meno performante dell'evo 3 ma mantiene barra originale . Costa anche meno . Potrebbe essere una soluzione meno invasiva dell'evo 3 e comunque e sicuramente migliore dell'originale .

    https://www.wagner-tuning.uk/200001107.html
    La spesa non vale la resa....e troppo poco piu grande rispetto allo stock....e vista la tendenza dell'impianto originale a faticare nell abbassare le temp. credo che si possa al limite montare per fare un upgrade a livello di affidabilità sulla macchina completamente stock, per non perdere potenza con le temp. piu alte....ma non di certo da mettere con una mappa imho

  5. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    La spesa non vale la resa....e troppo poco piu grande rispetto allo stock....e vista la tendenza dell'impianto originale a faticare nell abbassare le temp. credo che si possa al limite montare per fare un upgrade a livello di affidabilità sulla macchina completamente stock, per non perdere potenza con le temp. piu alte....ma non di certo da mettere con una mappa imho
    Io la penso come te ma a molti non piace eliminare barra originale . Questa è la soluzione migliore mantenendo barra originale . Il volume dell'IC è comunque il 50 % in + dell'originale . Inoltre in caso ricovero auto presso officina Audi manco se ne accorgono che hai cambiato IC.

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    80
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS3 DNWA

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
    Vorrei cambiare intercooler e fare uno stage 1/2 ma non ho voglia di mettere un crash bar modificata e questa potrebbe essere una soluzione, cerco info se qualcuno lo ha montato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •