Lista utenti taggati

Pagina 6 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 267

Discussione: RS3 8v FL di michelone

  1. #51
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    perfetto, domani se riesco passo e lo monto! basta un cacciavite a stella per le viti?

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    si, e anche un taglierino o cacciavite piatto molto fine per rimuovere le 4 clip di serraggio... occhio a non calcare sulla targa perchè viene via la vernice in un attimo!!

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Grazie Simo,
    ho trovato anche questo,
    sembrerebbe uguale e ha già il kit di viti http://www.beps.it/product/0001024826/portatarga
    da beps ho preso anche quello anteriore e mi sono trovato bene!
    Io lo prenderei in plastica nera ... quello anteriore e' di plastica nera . Il migliore e' quello genart ma lo usano solo i concessionari .... io sono in buoni rapporti con alcuni e riesco a farmelo regalare . Per smontare clips plastica ti giocherai il purgatorio di piu' di quello che hai fatto per togliere anelli posteriori . Ti suggerisco di proteggere zone intorno clips con carta gommata per evitare rovinare plastificazione targa . Con lama cutter prova ad infilarti tra clips e targa per tagliare testa clips.

  5. #54
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ma devo tagliare la testa delle clip o solo sforzarle per farle uscire?

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ma devo tagliare la testa delle clip o solo sforzarle per farle uscire?
    Io taglio la testa delle clips . C'e' anche metodo con saldatore a stagno. "conficchi" la punta rovente del saldatore nel centro della clips e sciogli la testa fino a quando arrivi al bordo della targa.
    Ps un suggerimento quando monti clips nuove . Le metti prima tutte e 4 sul porta targa e poi le fai scattare sulla targa.

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    L'altro giorno, ma non è stata la prima volta, mi sono accorto che sul dritto in piena accelerazione in prima e seconda marcia e in piena coppia si inserisce l'esp e non mi fa scaricare a terra tutta la potenza. al momento monto le gomme invernali, potrebbe essere quello? ( a memoria me lo faceva anche con le estive, ma le ho utilizzate talmente poco che non ci metterei la mano sul fuoco)
    Comunque questa cosa mi succede abbastanza spesso anche in uscita di curva in 2 o 3 marcia con guida abbastanza allegra.. succede anche a voi? è abbastanza scocciante come cosa.... sulla vecchia s3 ( e 100 cv in meno) non mi succedeva quasi mai.
    Ciao
    Come va la situazione "esp invadente" ora che , immagino, hai fatto un po di km con le estive?
    Io non ho ancora capito se interviene per dei micro slittamenti o se ha una logica "predittiva", fatto sta che a volte è davvero invadente e qui tra esp s&s e drive select quando salgo mi sembra di essere un astronauta in preda ai controlli pre volo.

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warning78 Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -



    Ciao
    Come va la situazione "esp invadente" ora che , immagino, hai fatto un po di km con le estive?
    Io non ho ancora capito se interviene per dei micro slittamenti o se ha una logica "predittiva", fatto sta che a volte è davvero invadente e qui tra esp s&s e drive select quando salgo mi sembra di essere un astronauta in preda ai controlli pre volo.
    Mi permetto di risponderti anche io perchè ieri facendo un giretto dove siamo riusciti a fare 4 ma proprio 4 curve di numero un po piu andanti (insieme ad alcuni noti possessori di RS3 qui del forum) mi sono dimenticato di togliere l' ESP!!

    Non lo metto mai in "sport", lo escludo direttamente a monte (anche se, pure in OFF, la macchina taglia ugualmente e non è mai proprio veramente OFF).

    Fatto stà che mi sono dimenticato di toglierlo e fuori da una normale curva in rotonda di 2a marcia ho aperto un po (non tutto) e ha subito cominciato a tagliare ......quindi ti confermo che è molto invasivo ed interviene anche con delle micro perdite di aderenza...E io ho la macchina nuova di stecca ritirata il 31 maggio on 2300 km e gomme estive nuove Pirelli Pzero.

  9. #58
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warning78 Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -



    Ciao
    Come va la situazione "esp invadente" ora che , immagino, hai fatto un po di km con le estive?
    Io non ho ancora capito se interviene per dei micro slittamenti o se ha una logica "predittiva", fatto sta che a volte è davvero invadente e qui tra esp s&s e drive select quando salgo mi sembra di essere un astronauta in preda ai controlli pre volo.
    Sicuramente la differenza tra gomme invernali tutte da 235 ed estive con 255 all'anteriore si fa sentire, l'esp entra molto meno in gioco anche se è sempre li pronto ad intervenire

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    190
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3 Sportback FL

    Predefinito

    Grazie a entrambi per il feedback.
    Avete confermato la mia sensazione ...sono passato da una s3 senza possibilità di disattivazione dell'esp ad una Rs dove , non solo non di disattiva totalmente, ma interviene anche quando non serve!

    - - - Updated - - -

    Cavolo ma se ha tutti da questa impressione, quella di intervenire inutilmente, perché mai lo avranno calibrato così!?
    La vecchia s3 non era così fastidiosa, anche se poi quando volevi disinserirlo totalmente non era possibile.
    Qui però leggo che anche le nostre rs non permettono la disattivazione totale?
    Ho capito bene?
    Cioè, è scritto pure sul sito e poi non è vero?
    Purtroppo non ho potuto provarla sulla neve perché consegnata a fine Marzo ma se così fosse sarebbe davvero un grossissima DELUSIONE!
    Michelone dimmi che non è cosi!

  11.  

  12. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    46
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    io sinceramente non ho notato che taglia in maniera così invasiva. Per carità in certe occasioni tipo curve strette affrontate con gas completamente spalancato, ovviamente ha tagliato anche perché mi ero dimenticato di disattivare il tutto ma non ho mai avuto la sensazione che tagliasse prima... Anche io FL con 3500 km, pzero 255 davanti

Pagina 6 di 27 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •