Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Confronto...........218 vs 272............

  1. #1
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito Confronto...........218 vs 272............

    Ciao mi è stata offerta l'opportunità di Acquistare una A& full compresa di cerchi da 20 e sedili alti S..............a un prezzo molto vantaggioso........(visto che nel 2018 uscirà la nuova ) mi chiedevo se effettivamente e moltissima la differenza con il 272.........io ho provato solo la 190.........che escludo a priori........lenta e con consumi alti x la motorizzazione..........ma la coppia del 218 e del 190 sono identiche ecco la mia più grossa perplessità!!!!! solo che la configurazione della 218 e veramente bella praticamente una competition!!!!!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    146
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0TDI Advanced

    Predefinito

    Io andrei sicuramente di 3.0tdi da 218cv....un altro mondo sicuramente rispetto al 4 cilindri da 190cv e con 455€ in meno da pagare di bollo e superbollo annuali rispetto al 272cv....male che vada monti un modulo aggiuntivo e sei apposto anche con la garanzia.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4G Avant S-Line

    Predefinito

    Ho avuto il tuo dubbio anche io, la 218 perché è la più equilibrata, se hai anche trovato una buona offerta con una sostanziosa accessoriazione vai deciso e non ci pensare, è perfetta!

    La differenza tra i 218 ed i 270 cv. la apprezzi solo in allungo con le marce più alte nelle Autobahn tedesche (oltre i 180) ad andature da Codice della Strada (anche a pieno carico) non manca nulla.

    Per quanto riguarda il modulo invece ho avuto una brutta esperienza 5 anni fa e te lo sconsiglio vivamente.
    Sicuramente meglio far fare una mappatura.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    146
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0TDI Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toscovideo Visualizza Messaggio
    Ho avuto il tuo dubbio anche io, la 218 perché è la più equilibrata, se hai anche trovato una buona offerta con una sostanziosa accessoriazione vai deciso e non ci pensare, è perfetta!

    La differenza tra i 218 ed i 270 cv. la apprezzi solo in allungo con le marce più alte nelle Autobahn tedesche (oltre i 180) ad andature da Codice della Strada (anche a pieno carico) non manca nulla.

    Per quanto riguarda il modulo invece ho avuto una brutta esperienza 5 anni fa e te lo sconsiglio vivamente.
    Sicuramente meglio far fare una mappatura.
    Ci sono moduli da 50€ (chiamarli moduli aggiuntivi é fargli un complimento, meglio chiamarle "resistenze") e da 1.500€...quindi non generalizziamo ;).....io sul 120d avevo un modulo aggiuntivo cntech ed in 50.000km mai un problema...ora ho rimappato la mia solo perché sono fuori garanzia altrimenti col cavolo che l'avrei fatto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    la cosa che mi faceva dubitare che nonostante il 218cv e sia un 3.0......ha la stessa coppia del 190cv.............quindi la spinta a culo.......mi sa che non possa variare molto!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Mai considerato la 245cv? 180kw al limite del superbollo, coppia da paura, e consumi ottimi se guidi sereno, in autostrada sono arrivato a 6.0lt/100km mentre di media a lungo termine sono a 6.9

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    146
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0TDI Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi faceva dubitare che nonostante il 218cv e sia un 3.0......ha la stessa coppia del 190cv.............quindi la spinta a culo.......mi sa che non possa variare molto!!!!!!!!!!!!
    Il valore massimo (sottolineo massimo) di coppia non dice tutto di un motore!Guarda le due curve di coppia dei motori e poi dimmi se sono uguali... sicuramente il 3.0tdi ha una curva molto più piatta fin da subito del 2.0tdi...morale hai più coppia in tutti i frangenti.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garde Visualizza Messaggio
    Mai considerato la 245cv? 180kw al limite del superbollo, coppia da paura, e consumi ottimi se guidi sereno, in autostrada sono arrivato a 6.0lt/100km mentre di media a lungo termine sono a 6.9
    Non mi sembra più in listino il 245cv!???

  10. #9
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra più in listino il 245cv!???
    Ah pardon parliamo di nuovo, peccato però secondo me era la motorizzazione più "furba"

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Anche x me..............ora Audi spinge il nuovo con sconti fino al 30%.........pensa che il noleggio lungo termine parte da 700 euro x il 218cv a 740 x il 272cv............il 190cv invece a 600...........prezzi mai visti per un auto del genere che di listino,per il 272cv oltrepassa i 75000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •