Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Confronto...........218 vs 272............

  1. #11
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Poi beh a fine anno è normale che spingono per vendere devono fare i cosidetti "bonus"

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 4G Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *diego* Visualizza Messaggio
    Ci sono moduli da 50€ (chiamarli moduli aggiuntivi é fargli un complimento, meglio chiamarle "resistenze") e da 1.500€...quindi non generalizziamo ;).....io sul 120d avevo un modulo aggiuntivo cntech ed in 50.000km mai un problema...ora ho rimappato la mia solo perché sono fuori garanzia altrimenti col cavolo che l'avrei fatto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma io non voglio generalizzare esprimo quello che penso e che ho imparato a mie spese... comunque anche io avevo usato i moduli aggiuntivi su tre BMW 330d consecutive (...ed essendomi trovato bene per centinaia di migliaia di km...) avrei voluto montarne anche su AUDI, non lo avessi mai fatto!! Evidentemente le AUDI sono strutturalmente differenti, forse hanno l'elettronica più sensibile, magari sono più delicate, insomma ho avuto danni e problemi a cascata infiniti finché non ho cambiato auto... alla successiiva Audi ho fatto fare una mappa (fatta bene) e ci ho fatto 230000km. senza un problema!

    Come avrete capito faccio tanti chilometri, purtroppo passo la vita in macchina, compro normalmente dei 3 litri e questa è la mia piccola personalissima esperienza su un un chilometraggio complessivo di oltre 600000km. (seicentomila) fatti con BMW, ed ad oggi oltre 300000km. (trecentomila) fatti con AUDI.
    Ultima modifica di toscovideo; 20-11-2017 alle 00:17

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •