Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto configurazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Aiuto configurazione

    Ragazzi sono in procinto di acquistare questa A6, mi potete elencare gli accessori che vedete? Io non ne capisco molto!
    So che è una 3.0 245cv quattro con S-line, cerchi da 20" e tetto apribile.
    Del resto non so riconoscere niente!
    Che tipo di navigatore è?
    Mi hanno detto esserci sospensioni pneumatiche...

    IMG-20171117-WA0034.jpg

    IMG-20171117-WA0035.jpg

    IMG-20171117-WA0034.jpg

    IMG-20171117-WA0044.jpg

    IMG-20171108-WA0025.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    bellissima................ma 3.0 245?????????? ma non è più in listino ora????????

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Infatti la prendo usata!

  5. #4
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Tanta roba, dalle foto non si può dire molto, quello che posso dirti io è che per le mani hai il pacchetto tech più avanzato ovvero navigatore MMI 3GP (per intenderci quello con lo schermo a scomparsa più grande e più complesso), hai il computer di bordo top ovvero quello in mezzo alla plancia tra tachimetro e contagiri (in molti modelli è leggermente più piccolo con una cornice plasticosa attorno che fa un effetto secondo me brutto.
    Dalle levette a sinistra del volante mi pare di aver visto i tastini in cima quindi quella sotto ha l'attivazione del cruise control, mentre quella sopra (quella delle frecce per intenderci) attiva l'Assist lane, ovvero riconosce le strisce bianche della carreggiata e un servo dello sterzo gira da solo il volante (molto utile in autostrada) però sempre tenendo le mani salde sul volante.
    Non so se ha anche l'ACC ovvero il cruise control adattivo che accellera e rallenta in automatico in base alle auto che vede davanti, però potrebbe darsi prova a chiedere!
    Sicuramente hai il pacchetto coi fari automatici e abbaglianti automatici.
    Sulla rotella dei fari NON hai il tasto dei fendinebbia ma hai il tasto dei "beams" non so come si chiamano in italiano ovvero delle luci supplementari (utilissime) che illuminano la parte laterale della careggiata, ottime su stradine di campagna e anche sul bagnato o con la nebbia.
    Fari ovviamente led/xenon.
    Le sospensioni attive sono parte del pacchetto S-Line se non sbaglio.
    Controlla il bagagliaio e vedi se ha l'hands free ovvero il comando per aprirlo coi piedi e se è elettrico (sulla mia non c'è e non ne sento una gran mancanza).

    Posso chiederti il prezzo chiavi in mano? Sono curioso haha

    - - - Updated - - -

    Tanta roba, dalle foto non si può dire molto, quello che posso dirti io è che per le mani hai il pacchetto tech più avanzato ovvero navigatore MMI 3GP (per intenderci quello con lo schermo a scomparsa più grande e più complesso), hai il computer di bordo top ovvero quello in mezzo alla plancia tra tachimetro e contagiri (in molti modelli è leggermente più piccolo con una cornice plasticosa attorno che fa un effetto secondo me brutto.
    Dalle levette a sinistra del volante mi pare di aver visto i tastini in cima quindi quella sotto ha l'attivazione del cruise control, mentre quella sopra (quella delle frecce per intenderci) attiva l'Assist lane, ovvero riconosce le strisce bianche della carreggiata e un servo dello sterzo gira da solo il volante (molto utile in autostrada) però sempre tenendo le mani salde sul volante.
    Non so se ha anche l'ACC ovvero il cruise control adattivo che accellera e rallenta in automatico in base alle auto che vede davanti, però potrebbe darsi prova a chiedere!
    Sicuramente hai il pacchetto coi fari automatici e abbaglianti automatici.
    Sulla rotella dei fari NON hai il tasto dei fendinebbia ma hai il tasto dei "beams" non so come si chiamano in italiano ovvero delle luci supplementari (utilissime) che illuminano la parte laterale della careggiata, ottime su stradine di campagna e anche sul bagnato o con la nebbia.
    Fari ovviamente led/xenon.
    Le sospensioni attive sono parte del pacchetto S-Line se non sbaglio.
    Controlla il bagagliaio e vedi se ha l'hands free ovvero il comando per aprirlo coi piedi e se è elettrico (sulla mia non c'è e non ne sento una gran mancanza).

    Posso chiederti il prezzo chiavi in mano? Sono curioso haha

    Piccola integrazione, ha i sedili riscaldabili e impianto audio hi-fi della Bose!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •