Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cambio cinghia

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    si conferma quanto scrivevo ne lmess #6.
    per curiosita', metti nel forum la tua sigla motore.
    sicuramente e' un common rail, delle ultime serie prodotte (quindi dal 2009-2010 in poi).

    - - - Updated - - -



    hai voglia!! di "esperienze" e di chiacchere sull'argomento "automobili e meccanica" , ne ho sentite molte... (guido da alcuni decenni).
    spesso si parla di rumori misurati a orecchio, di "sensazione di fluidita'" del motore (boh?!), di tagliandi ogni 7.000km per tenere "pulito" il motore ecc ecc. Alla fine, mi sa che alcune macchine passano piu tempo sul ponte dell'officina (per lavori sostanzialmente inutili) che a circolare in strada...

    di quelle chiacchere e "sensazioni", sinceramente, io non mi fido mica molto...
    io do piu' peso alle tabelle del costruttore del motore. (e con tutte le vetture che ho posseduto, in tanti anni di guida, sono sempre arrivato a chilometraggi importanti, seguendo la manutenzione programmata dal costruttore, senza avere grane).
    Il codice motore non lo so con precisione (non ho il libretto sotto mano) comunque rientra nel richiamo del dieselgate. L’auto è 02/2009 e per il cambio cinghia sono previsti 180.000 km non sono specificati gli anni

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppeDiCi Visualizza Messaggio
    Io la farei ogni 100.000 km oppure se non si fanno questi km, almeno ogni 5 anni. Diffido dalla dicitura sul libretto U&M. Controlla eventualmente tutti i fluidi, oltre dischi e pasticche dei freni.
    Concordo
    Poi 5 anni o 100.000 km sono tali

    Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •