Lista utenti taggati

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 121314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 227

Discussione: Ordinata nuova RS4 B9

  1. #211
    New Entry L'avatar di RS.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    RS4 b9

    Predefinito

    @IlPunitore, ultime impressioni con le tue modifiche all'assetto ? Novita' ?
    Io in Liguria sulla A10 con una guida allegra ma non troppo visto il tipo di autostrada.. Trovo che la RS4 visto la lunghezza e il relativo peso abbia un po' troppo rollio secondo me..
    Da appassionato e conservatore futuro della Rs4 b9 devo (con calma senza fretta !) trovare il modo di ridurre il rollio il piu' possibile...

  2.  

  3. #212
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Io con barre anti-rollio e molle ribassate l'ho ridotto sensibilmente ma un po' c'è ancora...

    Probabilmente o ci vogliono barre più rigide o occorre intervenire sugli ammortizzatori

    Detto questo per utilizzo stradale veloce secondo me la mia soluzione è un buon compromesso

  4. Il seguente utente ringrazia IlPunitore per questo messaggio

    RS. (18-09-2020)

  5. #213
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi non sta funzionando Google Earth come cartina del navigatore?!? Sono ormai parecchi giorni che, sia su S3 sia su RS4 non carica e mi va poi sulla pagina di inizializzazione senza piu’ uscirne

  6. #214
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ormai è andato pure questo (già street view l'avevano stoppato nel 2016, che peraltro era utilissimo quando dovevi cercare un posto in una via, vabbe'…), avevano annunciato da tempo che lo avrebbero troncato il 01/0/2021, e invece hanno pure anticipato….

    da quanto si legge sui forum USA (che stanno assai piu' avanti di noi), google aveva annunciato nel 2018 che avrebbe in seguito variato alcuni parametri di funzionamento (non ho approfondito la questione perché non mi interessava) e che quindi i costruttori avrebbero dovuto aggiornare i propri sistemi (dicasi MMI nel caso specifico), a quel punto Audi ha ritenuto di dover implementare la cosa solo sulle macchine in produzione e non anche su quelle già prodotte….
    pare che i modelli pre-19 più recenti (c'era una lista mi pare su audizine) saranno in grado di visualizzare il layer satellitare della Maxar (sicuramente non ai livelli di earth come definizione ed aggiornamento dell'immagine satellitare, ma sempre meglio che la cartografia Audi) previo aggiornamento dell'MMI, mentre gli altri non potranno e pertanto si attaccheranno al caz (pur avendo pagato per una funzione che Audi ha deciso di dismettere arbitrariamente)…
    a breve dovrei sapere dal mio Audi zentrum quando andare per l'aggiornamento (come al solito brancolano nel buio, ho dovuto spiegargli io tempo fa la storia del layer Maxar e dell'aggiornamento necessario, e non sapevano nulla), vediamo se hanno anche il coraggio di chiedermi dei soldi, per riattivare una funzione che ho già pagato e non ho certo interrotto io...

  7. #215
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento mappe sull' RS3 e magicamente mi è sparito google maps pure a me... l'auto è di fine 2017 e quindi mi pare di capire che d'ora in avanti mi dovrò tenere le mappe Audi... bella fregatura!

  8. #216
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    l'aggiornamento mappe non è il motivo per cui non vedi più earth (vedi sopra)

  9. #217
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ormai è andato pure questo (già street view l'avevano stoppato nel 2016, che peraltro era utilissimo quando dovevi cercare un posto in una via, vabbe'…), avevano annunciato da tempo che lo avrebbero troncato il 01/0/2021, e invece hanno pure anticipato….

    da quanto si legge sui forum USA (che stanno assai piu' avanti di noi), google aveva annunciato nel 2018 che avrebbe in seguito variato alcuni parametri di funzionamento (non ho approfondito la questione perché non mi interessava) e che quindi i costruttori avrebbero dovuto aggiornare i propri sistemi (dicasi MMI nel caso specifico), a quel punto Audi ha ritenuto di dover implementare la cosa solo sulle macchine in produzione e non anche su quelle già prodotte….
    pare che i modelli pre-19 più recenti (c'era una lista mi pare su audizine) saranno in grado di visualizzare il layer satellitare della Maxar (sicuramente non ai livelli di earth come definizione ed aggiornamento dell'immagine satellitare, ma sempre meglio che la cartografia Audi) previo aggiornamento dell'MMI, mentre gli altri non potranno e pertanto si attaccheranno al caz (pur avendo pagato per una funzione che Audi ha deciso di dismettere arbitrariamente)…
    a breve dovrei sapere dal mio Audi zentrum quando andare per l'aggiornamento (come al solito brancolano nel buio, ho dovuto spiegargli io tempo fa la storia del layer Maxar e dell'aggiornamento necessario, e non sapevano nulla), vediamo se hanno anche il coraggio di chiedermi dei soldi, per riattivare una funzione che ho già pagato e non ho certo interrotto io...


    Grazie per le info

  10. #218
    Audi lover L'avatar di nenne1179
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    136
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi RS6 Performance

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    ormai è andato pure questo (già street view l'avevano stoppato nel 2016, che peraltro era utilissimo quando dovevi cercare un posto in una via, vabbe'…), avevano annunciato da tempo che lo avrebbero troncato il 01/0/2021, e invece hanno pure anticipato….

    da quanto si legge sui forum USA (che stanno assai piu' avanti di noi), google aveva annunciato nel 2018 che avrebbe in seguito variato alcuni parametri di funzionamento (non ho approfondito la questione perché non mi interessava) e che quindi i costruttori avrebbero dovuto aggiornare i propri sistemi (dicasi MMI nel caso specifico), a quel punto Audi ha ritenuto di dover implementare la cosa solo sulle macchine in produzione e non anche su quelle già prodotte….
    pare che i modelli pre-19 più recenti (c'era una lista mi pare su audizine) saranno in grado di visualizzare il layer satellitare della Maxar (sicuramente non ai livelli di earth come definizione ed aggiornamento dell'immagine satellitare, ma sempre meglio che la cartografia Audi) previo aggiornamento dell'MMI, mentre gli altri non potranno e pertanto si attaccheranno al caz (pur avendo pagato per una funzione che Audi ha deciso di dismettere arbitrariamente)…
    a breve dovrei sapere dal mio Audi zentrum quando andare per l'aggiornamento (come al solito brancolano nel buio, ho dovuto spiegargli io tempo fa la storia del layer Maxar e dell'aggiornamento necessario, e non sapevano nulla), vediamo se hanno anche il coraggio di chiedermi dei soldi, per riattivare una funzione che ho già pagato e non ho certo interrotto io...
    Ciao, potresti mandarci il link delle auto che possono visualizzare Maxar?? grazie mille

  11. #219
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non c'e' un link, c'e' un TSB che gira sui forum usa, dipende da modello e anche da YM...
    tu cos'hai?

  12.  

  13. #220
    Audi lover L'avatar di nenne1179
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    136
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi RS6 Performance

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    non c'e' un link, c'e' un TSB che gira sui forum usa, dipende da modello e anche da YM...
    tu cos'hai?
    Ho RS6 MY 2017 con Audi Connect, grazie!

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 121314151617181920212223 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •