Lista utenti taggati

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 227

Discussione: Ordinata nuova RS4 B9

  1. #31
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ne ho vista una in provincia di Torino abbastanza carica di optional Bellissima. Hai fatto bene perché probabilmente avresti dovuto aspettare un bel po’ la tua. Immagino sia un modello esposto giusto?

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ne ho vista una in provincia di Torino abbastanza carica di optional Bellissima. Hai fatto bene perché probabilmente avresti dovuto aspettare un bel po’ la tua. Immagino sia un modello esposto giusto?
    Giusto, la "mia" ordinata è ancora nel limbo (si parla di settimana 17 ma senza garanzie)

  4. #33
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Hai dovuto rinunciare a molto sulla configurazione? Comunque è strano che non hanno ancora una settimana di produzione. Che dipende dal tetto? A Como so che ne hanno già consegnate qualcuna

  5. #34
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Hai dovuto rinunciare a molto sulla configurazione? Comunque è strano che non hanno ancora una settimana di produzione. Che dipende dal tetto? A Como so che ne hanno già consegnate qualcuna
    Anche dove l'ho presa io ne hanno già consegnate alcune.. sinceramente non ho ancora capito perchè la mia sia slittata così avanti ed addirittura senza settimana di produzione fissata (ordinata ad inizio Dicembre) in concessionaria mi dicono che molto probabilmente dipende dai freni carboceramici.. mah

    Con questa in pronta consegna l'unica cosa di sostanza a cui ho dovuto rinunciare è il tetto apribile, il resto c'è tutto, anche di più rispetto a quella che avevo configurato io...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    La ritiro settimana prossima

    Bellissima anche nera!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Che svolta!!! Auguri e attendiamo foto di dettagli e soprattutto sensazioni e giudizi su guida e dinamica

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Complimenti vivissimi.Hai preso un mostro che brucia lo 0-100 in 3,4 secondi (pazzesco), e che nella prova di 4ruote al balocco e' stata piu' lenta di 4 decimi solo della Giulia (ma quest'ultima oltre a pesare meno non e' station, aveva molti meno optional montati ed ha un motore da oltre 50 puledri in piu), quindi veramente tanta tanta roba.Ha messo dietro m4 di due decimi ed ha girato sette decimi piu veloce anche della nuova rs5.Giuro che se non ci fosse il fardello del superbollo la prenderei coi razzi.Sono curioso di sentire da te le impressioni e sopratutto le differenze di guida che troverai rispetto alla tua vecchia rs6.Teoricamente questa rs4 dovrebbe guidarsi molto ma molto meglio, dato che praticamente il sottosterzo e' stato praticamente annullato.Unica cosa nn riesco a capire come facciano a dire quelli di 4 ruote, che ha un bagagliaio rilevato di poco piu' di 300 litri (praticamente come una polo), quando la casa ne dichiara 545 mi pare ed io con la mia b9 carico moooooolto di piu' di quanto non facessi con la vecchia Bmw f31.Bha.Facci sapere e manda foto.

  9. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi.Hai preso un mostro che brucia lo 0-100 in 3,4 secondi (pazzesco), e che nella prova di 4ruote al balocco e' stata piu' lenta di 4 decimi solo della Giulia (ma quest'ultima oltre a pesare meno non e' station, aveva molti meno optional montati ed ha un motore da oltre 50 puledri in piu), quindi veramente tanta tanta roba.Ha messo dietro m4 di due decimi ed ha girato sette decimi piu veloce anche della nuova rs5.Giuro che se non ci fosse il fardello del superbollo la prenderei coi razzi.Sono curioso di sentire da te le impressioni e sopratutto le differenze di guida che troverai rispetto alla tua vecchia rs6.Teoricamente questa rs4 dovrebbe guidarsi molto ma molto meglio, dato che praticamente il sottosterzo e' stato praticamente annullato.Unica cosa nn riesco a capire come facciano a dire quelli di 4 ruote, che ha un bagagliaio rilevato di poco piu' di 300 litri (praticamente come una polo), quando la casa ne dichiara 545 mi pare ed io con la mia b9 carico moooooolto di piu' di quanto non facessi con la vecchia Bmw f31.Bha.Facci sapere e manda foto.

    Inizio OT: guarda che la rivista Quattroruote non prova le auto al Balocco ma bensì a Vairano di Vidigulfo (PV) in una pista di loro proprietà (giusto per precisare dato che nel lontano 1995 ho lavorato per una consulenza nell’allestimento della pista)
    fine OT

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Inizio OT: guarda che la rivista Quattroruote non prova le auto al Balocco ma bensì a Vairano di Vidigulfo (PV) in una pista di loro proprietà (giusto per precisare dato che nel lontano 1995 ho lavorato per una consulenza nell’allestimento della pista)
    fine OT
    Chiedo Venia.Ho sbagliato a digitare in effetti.I tempi sono riferiti a prove effettuate sulla pista di Vairano, ma i risultati cronometrici risultano ugualmente strabilianti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente utente ringrazia mumm121 per questo messaggio

    Vale79 (05-03-2018)

  12.  

  13. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    allora hai ritirato la belva?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •