Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio tecnico cerchi audi A5

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito Consiglio tecnico cerchi audi A5

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio tecnico per l’acquisto di cerchi in lega per le invernali.... attualmente monto dei 19 della casa madre (rotor) con gomme 255 35....
    Vorrei per le invernali dei pneumatici 245 /40 con cerchi 18 pollici replica precisamente questi: https://m.ebay.it/itm/ATOM-MBD-KIT-4...sAAOSwviBZ164C

    Qualcuno sa dirmi che offset devo richiedere affinché il cerchio sia perfetto per la mia A5? Quindi perfettamente a filo ?

    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito

    Up, grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito Consiglio tecnico cerchi audi A5

    Premessa: l'offset giusto è quello che mantiene inalterata o quasi la carreggiata, non quello che ti porta le gomme a filo passaruota.

    Detto questo, consulta il sito www.wheel-size.com dove puoi trovare indicazioni sulle misure da montare, anche in base alla motorizzazione.

    Non è una bibbia ma a me pare abbastanza preciso. Attenzione anche al canale: un cerchio da 18 sarà più o meno stretto a seconda delle gomme che si devono montare sopra... Io ho cliccato sul tuo link e porta ad un cerchio canale 7,5 che mi pare piccolo per le 245...

  5. Il seguente utente ringrazia giuse_gti per questo messaggio

    Alle_89 (30-11-2017)

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Premessa: l'offset giusto è quello che mantiene inalterata o quasi la carreggiata, non quello che ti porta le gomme a filo passaruota.

    Detto questo, consulta il sito www.wheel-size.com dove puoi trovare indicazioni sulle misure da montare, anche in base alla motorizzazione.

    Non è una bibbia ma a me pare abbastanza preciso. Attenzione anche al canale: un cerchio da 18 sarà più o meno stretto a seconda delle gomme che si devono montare sopra... Io ho cliccato sul tuo link e porta ad un cerchio canale 7,5 che mi pare piccolo per le 245...
    Si in realtà optavo per un canale 8j, ma mi dicono essere comunque piccolo. Solamente che il modello ATOM non ha 8,5J da 18 pollici ma solo 19.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •