Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Rumore su strada sconnessa a4 b7 3.0

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    caspita mi dispiace. ci è andato parecchio giù. comunque il monta e smonta non è un problema se viene fatto a regola d'arte.
    questi sono criminali. io so di storie che addirittura hanno saldato il semiasse. da arresto!!! se si va sull'usato bisogna avere gli occhi ben aperti. soprattutto con i concessionari. il 90% e mi sto trattenendo fa mastruzzi. ovviamente ci sono i rivenditori onesti.
    Certo...ma era un privato questo..probabilmente con agganci!
    L importante è richiedere sempre il libretto tagliandi e dubitare molto se dovessero dire che si è smarrito. Io ho azzardato anche per il prezzo che l aveva messa in vendita.

    Inviato dal mio Mate 8

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    non per sapere i fatti tuoi. ma di che marca sono i braccetti? romperlo a 30 mila km mi sembra un po' esagerato, anche perchè se ha iniziato a cedere gli altri non tardano.

    - - - Updated - - -



    coooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa?
    spero per te che sia originale

    - - - Updated - - -

    http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-MEYL...oAAOSwez5Zy8ka
    a quel prezzo te li cambiavi tutti. io li comprai sulla b6 e mi sono trovato bene. l'unica cosa sono le biellette che non sono tanto buone. le comprai trw ci ho camminato tranquillamente
    Ebbene si sono originali...si fornisce direttamente da VW Audi di Assago

    Inviato dal mio Mate 8

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_83 Visualizza Messaggio
    Ebbene si sono originali...si fornisce direttamente da VW Audi di Assago

    Inviato dal mio Mate 8
    Oggi sono passato dal meccanico e mi ha fatto vedere il pezzo nuovo aperto davanti ai miei occhi ;)

    Il pezzo è il fusello mozzo anteriore sx...ho trovato questo su ebay

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F232370620113

    Inviato dal mio Mate 8

  5. #24
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    se si è rotto il fusello non so come tu abbia fatto a continuare a camminare. a parte che se si fosse rotto si sarebbe vista la ruota sporgente e non so se il semiasse fosse riuscito a mantenere. per il braccetto inferiore posso capire che sentivi la botta perchè quando iniziano a usurarsi i gommini fa quel problema. ma il fusello...

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    se si è rotto il fusello non so come tu abbia fatto a continuare a camminare. a parte che se si fosse rotto si sarebbe vista la ruota sporgente e non so se il semiasse fosse riuscito a mantenere. per il braccetto inferiore posso capire che sentivi la botta perchè quando iniziano a usurarsi i gommini fa quel problema. ma il fusello...
    Ho visto il pezzo e si è rotto in prossimità di una delle viti che mantiene non so se la testina dello sterzo o un braccetto...quando l ha smontato il pezzetto di alluminio si è sganciato. Il rumore lo sento ancora anche se in maniera piu lieve ma l auto comunque la sento meglio ora sull avantreno

    Inviato dal mio Mate 8

    ---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

    Ora se il rumore lo sento ancora mi chiedo se nn hanno cannato qualcosa quando mi hanno sostituito gli ammortizzatori....

    Inviato dal mio Mate 8

  7. #26
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    aaaaah molto probabilmente ho capito...quando ha staccato il braccio si è rimasta attaccata la boccola del fusello al braccio. hai fatto bene a cambiare il fusello anche se secondo me l'avresti potuto prendere usato da una demolizione o su internet. anche a me è successa la stessa cosa, ma ti garantisco che non comporta niente, infatti il problema non è stato risolto (secondo me il fatto che senti meno rumore è molto effetto placebo o c'era qualche braccio che non stava strinto bene). l'importante che al momento della sostituzione del braccio quella parte viene staccata e attaccata di nuovo al fusello. io cambiai il fusello perchè il meccanico poverino ci lasciava la salute a togliere la boccola dal braccio, ma non comportava niente di che. forse un usura precoce del braccio interessato ma niente di grave.
    secondo me hai un braccio che si è rovinato e non sta capendo qual è. il rumore sull'avantreno di solito su questo modello è dovuto a quei maledetti braccetti. te lo dico per esperienza personale che ne sono uscito pazzo con l'assetto.

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    aaaaah molto probabilmente ho capito...quando ha staccato il braccio si è rimasta attaccata la boccola del fusello al braccio. hai fatto bene a cambiare il fusello anche se secondo me l'avresti potuto prendere usato da una demolizione o su internet. anche a me è successa la stessa cosa, ma ti garantisco che non comporta niente, infatti il problema non è stato risolto (secondo me il fatto che senti meno rumore è molto effetto placebo o c'era qualche braccio che non stava strinto bene). l'importante che al momento della sostituzione del braccio quella parte viene staccata e attaccata di nuovo al fusello. io cambiai il fusello perchè il meccanico poverino ci lasciava la salute a togliere la boccola dal braccio, ma non comportava niente di che. forse un usura precoce del braccio interessato ma niente di grave.
    secondo me hai un braccio che si è rovinato e non sta capendo qual è. il rumore sull'avantreno di solito su questo modello è dovuto a quei maledetti braccetti. te lo dico per esperienza personale che ne sono uscito pazzo con l'assetto.
    Si probabile...ho letto qualcosa in merito ai problemi dei braccetti.
    Il mecc mi ha dett9 invece che rischiavo molto in quanto se fosse uscito il braccetto dalla boccola la ruota si sarebbe "aperta".
    Ho cercato qualcosa su internet ma senza trovare il pezzo e cmq un pezzo piuttosto importante per la sicurezza con tre bimbi preferisco andare sul nuovo e originale.

    Inviato dal mio Mate 8

  9. #28
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    mi stai facendo venire dei seri dubbi sul fatto che si possa essere davvero rotto un pezzo di fusello. la ritengo una cosa improbabile essendo comunque un pezzo portante, a meno che non sei entrato in un cratere a 200 km/h ma ci avresti lasciato minimo mezza macchina o hai camminato per molto tempo con il braccetto rotto e questo ha compromesso il fusello. comunque o nuovo o usato l'importante è che sia tutto al suo posto. l'unica cosa è che quello usato va pulito

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    mi stai facendo venire dei seri dubbi sul fatto che si possa essere davvero rotto un pezzo di fusello. la ritengo una cosa improbabile essendo comunque un pezzo portante, a meno che non sei entrato in un cratere a 200 km/h ma ci avresti lasciato minimo mezza macchina o hai camminato per molto tempo con il braccetto rotto e questo ha compromesso il fusello. comunque o nuovo o usato l'importante è che sia tutto al suo posto. l'unica cosa è che quello usato va pulito
    È molto probabile che nei lavori svolti sia stato strapazzato, se non si fanno i lavori con una certa accortezza si rischia di danneggiare anche un pezzo come il fusello...l ho visto con i miei occhi e se quella vite la serri da animale causi un danno anche minimo che poi con le vibrazioni, buche ecc a cui è sottoposta l auto puo solo peggiorare fino a spezzarsi, alla fine è alluminio non acciaio. Cerco una foto e provo ad evidenziare il pezzo che si è rotto..

    Inviato dal mio Mate 8

    ---------- Post added at 00:25 ---------- Previous post was at 00:20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Max_83 Visualizza Messaggio
    È molto probabile che nei lavori svolti sia stato strapazzato, se non si fanno i lavori con una certa accortezza si rischia di danneggiare anche un pezzo come il fusello...l ho visto con i miei occhi e se quella vite la serri da animale causi un danno anche minimo che poi con le vibrazioni, buche ecc a cui è sottoposta l auto puo solo peggiorare fino a spezzarsi, alla fine è alluminio non acciaio. Cerco una foto e provo ad evidenziare il pezzo che si è rotto..

    Inviato dal mio Mate 8
    Spero sicapisca...

    Inviato dal mio Mate 8

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Buongiorno....
    Ho notato che dal vano motore in genere si vede il dado di fissaggio dell ammortizzatore..sulla a4 invece no. Ho visto un video dove spiegano come sostituire gli ammo anteriori e si vede che bisogna rimuovere la copertura in zona batteria e bisogna togliere un piccolo tappo dalla scocca, mi chiedevo se è possibile da li verificare il serraggio del dado.

    Grazie

    Inviato dal mio Mate 8

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •