Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Rumore su strada sconnessa a4 b7 3.0

  1. #41
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    non sono difettosi i fuselli. ha fatto qualche ca**ata chi li ha montati

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    non sono difettosi i fuselli. ha fatto qualche ca**ata chi li ha montati
    Stavo pensando domani di andare a parlare con chi chi ha fatto il lavoro degli ammortizzatori e dei semiassi....che dite sbaglio a farglielo notare?

    Inviato dal mio Mate 8

  4. #43
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    fai bene..vai e diglielo

  5. #44
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    è una roba che non si può vedere, va bene anche stringere ad “occhio” ma un po’ d’usta, io ho appena cambiato molle e ammo, sono stato attento e ho rispettato la coppia di serragio da manuale, mi chiedo perchè diamine un mecca non lo faccia.... fai bene ad andare da chi ti ha messo mano alle sospensioni, questo danno lonha provocato lui

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    è una roba che non si può vedere, va bene anche stringere ad “occhio” ma un po’ d’usta, io ho appena cambiato molle e ammo, sono stato attento e ho rispettato la coppia di serragio da manuale, mi chiedo perchè diamine un mecca non lo faccia.... fai bene ad andare da chi ti ha messo mano alle sospensioni, questo danno lonha provocato lui
    Lo so...mi spiace perché è da quando l ho presa (2014) che praticamente mi ha sempre sistemato tutti i problemi che ho avuto ( sono stati abbastanza). Secondo me ha fatto fare il lavoro ai ragazzi e lui non li ha seguiti... però è un danno soprattutto pericoloso ed oneroso!!!

    Inviato dal mio Mate 8

  7. #46
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Rumore su strada sconnessa a4 b7 3.0

    Piccolo ot.
    il meccanico che mi segue da 20 anni è ormai un amico e su una vecchia auto col 2.0 tdi poco dopo che mi fece la distribuzione rimasi a piedi perché un bullone di un galoppino ( messo nuovo come da mia richiesta) si è strappato fuori sfilettando la sede sulla testata, pensando al peggio, perchè ovviamente il motore ha girato qualche secondo fuori fase, gli ho riportato l’auto sul carro attrezzi, per gran fortuna non ho riportato altri danni.
    Morale con un elicoide mi ha ricostruito la sede del bullone e rimontato tutto, ovviamente gratis, quel bullone è stato tirato troppo e la sede essendo di alluminio, dopo 1000k ha ceduto.
    Fortunatamente nom ho dovuto discutere tanto perchè palese l’origine del guasto, ma soprattutto perchè non si sono piegate le valvole, quindi solo un po’ di lavoro di manodopera e tutto risolto, non credo sarebbe andata nello stesso modo se co fossero stati danni maggiori, sicuramente ci sarebbe stato un po’ da begare, ma ogni uno deve assumersi le prorprie responsabilità, se il tuo mecca ha fatto eseguire i lavori ad altri era comunque cura sua istruirli prima e controllare dopo e in ogni caso dovrebbe risponderne, essendoti successa la stessa cosa ambo lati è ovvia la dimamica e non credo ci siano scuse, con i dovuti modi ( tutti sbagliano l’importante è rimediare quando possibile), fatti valere,

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    Piccolo ot.
    il meccanico che mi segue da 20 anni è ormai un amico e su una vecchia auto col 2.0 tdi poco dopo che mi fece la distribuzione rimasi a piedi perché un bullone di un galoppino ( messo nuovo come da mia richiesta) si è strappato fuori sfilettando la sede sulla testata, pensando al peggio, perchè ovviamente il motore ha girato qualche secondo fuori fase, gli ho riportato l’auto sul carro attrezzi, per gran fortuna non ho riportato altri danni.
    Morale con un elicoide mi ha ricostruito la sede del bullone e rimontato tutto, ovviamente gratis, quel bullone è stato tirato troppo e la sede essendo di alluminio, dopo 1000k ha ceduto.
    Fortunatamente nom ho dovuto discutere tanto perchè palese l’origine del guasto, ma soprattutto perchè non si sono piegate le valvole, quindi solo un po’ di lavoro di manodopera e tutto risolto, non credo sarebbe andata nello stesso modo se co fossero stati danni maggiori, sicuramente ci sarebbe stato un po’ da begare, ma ogni uno deve assumersi le prorprie responsabilità, se il tuo mecca ha fatto eseguire i lavori ad altri era comunque cura sua istruirli prima e controllare dopo e in ogni caso dovrebbe risponderne, essendoti successa la stessa cosa ambo lati è ovvia la dimamica e non credo ci siano scuse, con i dovuti modi ( tutti sbagliano l’importante è rimediare quando possibile), fatti valere,
    giusto la penso anche io allo stesso modo. Mi confronterò pacificamente con lui in modo onesto e rispettoso..comunque è sempre stato onesto! Tutti posso commettere errori...è anche vero che piu il lavoro è delicato e richiede responsabilità più l attenzione dev essere alta ed il margine di errore dev essere basso quasi nullo.

    Grazie tutti del supporto!

    Inviato dal mio Mate 8

  9. #48
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    esatto, bastava semplicemente un serraggio corretto quindi non credo ci siano dubbi sulle responsabilità, facci sapere, e sistemala prima possibile per la tua sicurezza ovviamente

  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    57
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Ciao a tutti fusello sostituito anche a dx..la macchina la sento più stabile e lo sterzo risponde meglio ma il rumore, sto benedetto "tloc", c'è ancora anche se più lieve( sembra) rispetto a prima, e mi sembra che più l'auto si scalda e meno si sente, per questo pensavo a silent block usurati o altro supporto in gomma. Non so se c'entra qualcosa ma a freddo ( auto appena accesa) sento un consistente "scricchiolio" sterzando sia verso dx che verso sx facendo la manovra per uscire dal box poi sempre a caldo sparisce, il meccanico imputa la colpa ai supporti in gomma degli ammortizzatori.

    Inviato dal mio Mate 8

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    Dai una controllata al silent block di fronte al motore .

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •