Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sbalzo irregolare numero di giri a velocita' costante audi q 5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    q5 3.0 tdi

    Predefinito Sbalzo irregolare numero di giri a velocita' costante audi q 5

    buongiorno. ho letto tanto all'interno del forum su problemi della Q5. ho riscontrato quasi tutti i problemi ma sono un pò "preoccupato" per i continui sbalzi del numero di giri a velocità costante, sia in fase di decelerazione che con un filo di acceleratore, e degli strappi che si avvertono durante la cambiata. dal forum sembrerebbero problemi iniziali delle anomalie del cambio automatico, come se l'auto non lasciasse la frizione in presa, quindi attaccandola e staccandola, facendo salire i giri motore in modo irregolare. poi ho notato delle botte in cambiata tra "5 e 6" e tra "2 e 1". qualcuno di voi ha risolto? consigli?
    grazie mille...

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUdi Q5 TFSI 2.0 Advanced GPL

    Predefinito

    Quanti km hai ? Se hai le frizioni non nuove dovresti provare a fare un adattamento delle frizioni . Se non risolvi prova ad aggiornare il software del cambio. Se l'adattamento non termina correttamente le frizioni sono da sostituire e magari contemporaneamente cambia anche olio e filtro del cambio. Il costo si aggira sui 2.000 euro . Io devo farlo a breve .. forse dopo le feste .

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    q5 3.0 tdi

    Predefinito

    grazie mille per la risposta. ho circa 131.000 km. tagliando fatto circa 1.000 km fa con cambio di olio e filtri di tutto. per il resto mai fatto o sostituito nulla. frizioni originali. alla fine ho deciso di lasciarla al service per i vari controlli... ma nessuna notizia al riguardo...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arm Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta. ho circa 131.000 km. tagliando fatto circa 1.000 km fa con cambio di olio e filtri di tutto. per il resto mai fatto o sostituito nulla. frizioni originali. alla fine ho deciso di lasciarla al service per i vari controlli... ma nessuna notizia al riguardo...
    Vediamo cosa ti dicono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •