Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi MMI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI Advanced Restyling 2012

    Predefinito Problemi MMI

    Ciao a tutti, scrivo qui perche non riesco a trovare un eventuale sezione riguardante i sistemi MMI.
    Io da due settimane circa sono felicemente possessore di un a5 2.0 tdi 177cv restyling 2012, con MMI 3g navi, con due lettori di schede sd.. Che hanno sempre funzionato con la stessa scheda questo periodo, mai tolta. Stasera all improvviso in una normale canzone a circa metà brano non si sentiva piu nulla, non si poteva passare ne alla precedente ne alla successiva, non si poteva mettere in pausa ne stoppare, il tempo trascorso si è proprio fermato a 2:51 e di li non si è mosso, pensavo si trattasse di un problema alla scheda e penso di aver fatto una cavolata, ho spento l'mmi spegnendo il quadro, pensando dì risolvere con un
    Accendi spegni. Riaccendendo compare la scritta caricamento in corso e da li non si schioda piu, non ce verso. Spengo e riaccendo ancora e mi trovo la scheda con su scritto musica, mi fa navigare nelle cartelle ma se ne scelgo una non parte nulla. Provo anche nello slot sd 2 e stessa storia, caricamento in corso... Ho pensato magari riproducendo un cd si sblocca il discorso "media" metto un cd audio che ho sempre usato e con sorpresa anche li "caricamento in corso" all infinito. Funziona solo la
    Radio e l'aux in, mentre cd e schede sd non funzionano piu.. Che diavolo è successo? E sopratutto io ho la garanzia audi prima scelta plus, è una cosa che mi passeranno in garanzia? Mi viene male ho l'auto da neanche due settimane e gia ci son cose che non funzionano piu.. So bene quanto i sistemi mmi si rompano cosi dal nulla pero non pensavo cosi presto.. O magari è una cavolata pero magari voi riuscite ad illumimarmi.. A qualcuno è mai successa una cosa simile?

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Problemi MMI

    prova a resettare premendo contemporaneamente tasto setup+rotellone+tasto alto a dx del rotellone


  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI Advanced Restyling 2012

    Predefinito

    Ha funzionato! Una volta premuti i 3 tasti contemporaneamente si è spento tutto e si è riacceso facendo partire subito la musica dal lettore di schede! Grazie mille per aver risposto adesso posso tornare a respirare�� Dopo aver avuto mio papá con l'a6 a cui è partito il caricatore di cd e mio zio con l'a5 stessa storia�� Ho pensato io non ho il
    Caricatore ma un singolo lettore per i cd si, e pensavo fosse partito tutto.. Fortunatamente deve essere stato solo un errore di sistema giusto? Grazie mille ancora per aver risposto

  5. #4
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    si probabilemente si è semplicemente impallato, capita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •