Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Telecamera sorveglianza parcheggio Audina A3

  1. #1
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Icon3 Telecamera sorveglianza parcheggio Audina A3

    Buongiorno a tutti , avete consigli su come montarla e dove acquistare una telecamera interna per la mia audina? Parcheggio sempre in brutte zone cercavo un qualcosa che registri tutta la notte anche di giorno quando parcheggio le soste durano anche 8 ore inoltre ho notato che l accendi sigari dive prendere la corrente , sotto chiave non alimenta.. E normale? Graziee

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , avete consigli su come montarla e dove acquistare una telecamera interna per la mia audina? Parcheggio sempre in brutte zone cercavo un qualcosa che registri tutta la notte anche di giorno quando parcheggio le soste durano anche 8 ore inoltre ho notato che l accendi sigari dive prendere la corrente , sotto chiave non alimenta.. E normale? Graziee
    Buongiorno ce l’ho io la telecamera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Buongiorno ce l’ho io la telecamera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Marca prodotto ? Si vede di notte? Consigli?

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    Marca prodotto ? Si vede di notte? Consigli?
    Marca Ambrella registra in loop intorno alle 8 ore dipende dalla risoluzione oppure motion detector il nuovo modello è con il rivelatore di velocità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:07 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Marca Ambrella registra in loop intorno alle 8 ore dipende dalla risoluzione oppure motion detector il nuovo modello è con il rivelatore di velocità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:07 ----------




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robotic74 Visualizza Messaggio
    ho notato che l accendi sigari dive prendere la corrente , sotto chiave non alimenta.. E normale? Graziee
    bisogna spostare un fusibile e ottieni l'accendisigari con corrente fissa, anche senza la chiave nel quadro.
    e' spiegato nel ibretto di uso e manutenzione.

    la telecamera del link inquadra la strada davanti a te, essendo montata sotto lo specchietto interno, se ho capito bene (forse e' utile per scopo assicurazione/incidenti: si puo' dimostrare subito di chi e' la colpa al semaforo, o la velocita a cui si andava).
    come deterrente per il furto (come chiesto da robotic74) secondo me quell'oggetto del link non vale nulla.... semplicemente, il ladro arriva da dietro, lavora sullo sportello di guida, e non verra' filmato...
    il ladro spacca il vetro o forza la serratura con calma, entra in macchina, stacca lo spinotto accendi-sigari e "ciao" telecamera...
    in ogni caso, il ladro non e' mai stato inquadrato, puo' lavorare con calma per fregarti il navi, il volante, i fari xeno e altri ricambi costosi (vetture cannibalizzate sono ormai una realta quotidinana, nelle grandi citta'), la borsa col computer portatile che avevi messo nel bagagliaio, ecc.
    (al massimo, si porta via anche la telecamera e se la rivende su intenret...)

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    bisogna spostare un fusibile e ottieni l'accendisigari con corrente fissa, anche senza la chiave nel quadro.
    e' spiegato nel ibretto di uso e manutenzione.

    la telecamera del link inquadra la strada davanti a te, essendo montata sotto lo specchietto interno, se ho capito bene (forse e' utile per scopo assicurazione/incidenti: si puo' dimostrare subito di chi e' la colpa al semaforo, o la velocita a cui si andava).
    come deterrente per il furto (come chiesto da robotic74) secondo me quell'oggetto del link non vale nulla.... semplicemente, il ladro arriva da dietro, lavora sullo sportello di guida, e non verra' filmato...
    il ladro spacca il vetro o forza la serratura con calma, entra in macchina, stacca lo spinotto accendi-sigari e "ciao" telecamera...
    in ogni caso, il ladro non e' mai stato inquadrato, puo' lavorare con calma per fregarti il navi, il volante, i fari xeno e altri ricambi costosi (vetture cannibalizzate sono ormai una realta quotidinana, nelle grandi citta'), la borsa col computer portatile che avevi messo nel bagagliaio, ecc.
    (al massimo, si porta via anche la telecamera e se la rivende su intenret...)
    Non è una telecamera per il furto, se ti serve una sorta del genere devi acquistare una micro telecamera nascosta con un gps integrato.
    Questo tipo non è alimentata con l’accendisigari ma sottofusibile e puoi accenderla e spegnerla a piacimento senza bisogno della chiave inserita. Se poi hai timore di dove lasci l’auto fai furto e incendio. Tu hai chiesto una cosa io ti ho dato una delucidazione. Io ti ho detto ciò che ho installato alla
    Mia auto spero di esserti stato d’aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Non è una telecamera per il furto, se ti serve una sorta del genere devi acquistare una micro telecamera nascosta...
    Questo tipo non è alimentata con l’accendisigari ma sottofusibile.
    .... Tu hai chiesto una cosa io ti ho dato una delucidazione. Io ti ho detto ciò che ho installato alla mia auto spero di esserti stato d’aiuto
    l'utente robotic al primo post chiedeva "una telecamera interna per la mia audina... Parcheggio sempre in brutte zone cercavo un qualcosa che registri tutta la notte anche di giorno quando parcheggio...."
    appare evidente la sua necessita' di tutelarsi da vandalismi, tentativi di furto, colpi alla carrozzeria provocati dalle altre auto in manovra nel parcheggio, ecc. con un flimato sforse si riesce a risalire al responsabile e ci si fa rimborsare i danni.

    l'utente robotic dichiara di voler alimentare la telecamera attraverso l'accendisigari.
    io ho espresso i miei dubbi su quel progetto, ci sono videnti "punti deboli", specialmente utilizzando la telecamera (fissa sul davanti) di ninjutsu.
    in pratica io ho detto cio' che non farei sulla mia macchina, spero di essere stato d'aiuto.

    forse esistono delle telecamere "dome", da montare al centro del tettino, in abitacolo (zona plafo), magari con un motore che le fa girare, cosi da avere una visuale a 360°, per controllare tutto intorno (o comunque coprire la maggiore area possibile, e forse riuscire a identificare quello che ti striscia la macchina, in manovra).
    Me se un tale imoianto esiste, mi sa che viene a costare caro...

    poi mi vien da pensare anche a qualche vincolo legale, ci saranno quasi sicuramente limitazioni per la privacy, visto che si va a filmare su un'area pubblica, ecc. (sto pensando ai cartelli "zona videosorvegliata per finalita di sicurezza... il responsabile del trattamento e'... ecc ecc. ormai le leggi tutelano i furbetti e i ladri... una roba vergognosa: per assurdo il cittadino onesto si becca la multa per violazione della privacy, e il ladro se ne va via sereno, rubando i tuoi oggetti personali. Un po' la storia della legittima difesa, quando e' il padrone di casa che passa dalla parte del torto se spara a un ladro entrato in casa,spaccando porte o finestre, alle 3 di notte... poverino, il ladro deve essere tutelato... il padrone di cas adeve essere anche ospitale).
    Ultima modifica di gian8p; 06-12-2017 alle 23:52

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    l'utente robotic al primo post chiedeva "una telecamera interna per la mia audina... Parcheggio sempre in brutte zone cercavo un qualcosa che registri tutta la notte anche di giorno quando parcheggio...."
    appare evidente la sua necessita' di tutelarsi da vandalismi, tentativi di furto, colpi alla carrozzeria provocati dalle altre auto in manovra nel parcheggio, ecc. con un flimato sforse si riesce a risalire al responsabile e ci si fa rimborsare i danni.

    l'utente robotic dichiara di voler alimentare la telecamera attraverso l'accendisigari.
    io ho espresso i miei dubbi su quel progetto, ci sono videnti "punti deboli", specialmente utilizzando la telecamera (fissa sul davanti) di ninjutsu.
    forsen esistono telecamere "dome", da montare al centro del tettino, in abitacolo (zona plafo), con una visuale a 360°, per controllare tutto intorno (o comounque coprire la maggiore area possibile).

    mi vien da pensare anche a qualche vincolo legale, ci saranno quasi sicuramente limitazioni per la privacy, visto che si va a filmare su un'area pubblica, ecc. (sto pensando ai cartelli "zona videosorvegliata per finalita di sicurezza... il responsabile del trattamento e'... ecc ecc).

    in pratica io ho detto cio' che non farei sulla mia macchina, spero di essere stato d'aiuto.
    Non avevo visto che avessi risposto tu Gian, credo che delle telecamere interne occultate che guardino a 360 non ci siano per un’auto. Anche perché visibile non servirebbe a niente. L’unico modo è come dicevo prima inserendo anche atti vandalici furto incendio. Poi sinceramente se ho problemi che mi possono rubare l’auto della privacy a me personalmente poco me ne frega deve occultarla nelle bocchette dell’aria con una dotazione gps di movimento con sim dati così se l’auto si sposta comunica il percorso tramite coordinate gps e con la telecamera occultata registra ciò che avviene all’interno ma parliamo di cose che hanno un costo di gestione per internet e di acquisto. Ne vale la pena ? Altri suggerimenti non ne so. Notte ragazzi ps: forse fa meglio a cambiare auto ahahahah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente utente ringrazia Ninjutsu Italia per questo messaggio

    gian8p (06-12-2017)

  11. #9
    New Entry L'avatar di robotic74
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A3 8V 1.4 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Non avevo visto che avessi risposto tu Gian, credo che delle telecamere interne occultate che guardino a 360 non ci siano per un’auto. Anche perché visibile non servirebbe a niente. L’unico modo è come dicevo prima inserendo anche atti vandalici furto incendio. Poi sinceramente se ho problemi che mi possono rubare l’auto della privacy a me personalmente poco me ne frega deve occultarla nelle bocchette dell’aria con una dotazione gps di movimento con sim dati così se l’auto si sposta comunica il percorso tramite coordinate gps e con la telecamera occultata registra ciò che avviene all’interno ma parliamo di cose che hanno un costo di gestione per internet e di acquisto. Ne vale la pena ? Altri suggerimenti non ne so. Notte ragazzi ps: forse fa meglio a cambiare auto ahahahah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Intanto grazie a tutti per le innumerevoli risposte :-) il problema pricipale e' che qualcuno ogni tanto si diverte a graffiarmi la macchina durante la sosta non so se di giorno al lavoro ( sosta di 8 ore) e non so se sotto casa mia quando e in sosta la sera che dormo .. ( sosta di 8 ore )

    Sotto casa praticamente sulla strada potrei montare una telecamera dalla mia finestra per quando parcheggio che arrivo a casa normalmente di sera dopo le 19.00 pero non e' detto che sotto la finestra il parcheggio sia libero.. sul lavoro non posso davvero montare una telecamera , lavoro in una ditta e non e' la mia.. ecco perche nasce l esigenza di trovare un prodotto che montato sul parabrezza posteriore inquadri a 180 l altezza dei vetri delle 4 portiere ( tanto e li che me la grafifano sempre..) la mia audi ho visto che ha anche l accendi sigari nel bagaliaio e con il discorso che mi avete scritto del fusibile anche sotto chiave avrei l alimentazione..

    quindi devo trovare una telecamera anche senza gps che funzioni da fermo e anche al buio e basta.. e che registri minimo 8 ore con sovrascrittura il massimo sarebbe che se uno si avvicina inizia a registrare questo per risparmiare sia di batteria e sd di filmati inutili..

    lo so chiedo troppo.. spero che esista quello che cerco..

    Grazie.

  12. Il seguente utente ringrazia robotic74 per questo messaggio

    Ninjutsu Italia (07-12-2017)

  13.  

  14. #10
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Blackvue 650S-2CH è quella che fa per te, io ce l'ho sulla mia e funziona una meraviglia
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  15. Il seguente utente ringrazia Rikikite per questo messaggio

    CEF911RS (07-12-2017)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •