Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: parafiamma sotto cofano motore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito parafiamma sotto cofano motore

    Ragazzi ho notato che manca il parafiamma sotto il cofano motore...ma è normale stà cosa

    a me sembra strano e il calore và direttamente sulla lamiera del cofano sinceramente non mi garba proprio,ho provato a vedere su etka al lavoro inserendo il numero di telaio e non mi dà nessun parafiamma,mi fate sapere voi se lo avete per favore,magari se avete anche il codice che lo prendo e ce lo metto io di forza

    grazie infinite

    Massy

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    A parte che non è un parafiamma ma semplicemente una copertura del cofano,poi se non la ha è xke la tua sarà almeno dei primi anni in cui è uscita,quella protezione l’anno messa dal 2009 o 2010 in poi ma puoi montarla comunque è costa 50€ in audi,ero intenzionato anche io a metterla ma ho abbandonato il progetto xke tanto è inutile e nn serve a nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    sai mica il codice?grazie cmq per l'info,avendo preso l'auto da poco sai ho pensato che l'avessero tolta....se riesco a trovarla vorrei metterla...

    grazie ancora

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se manca il rivestimento, mi viene da pensare che e' stato cambiato il cofano (quindi un incidente, e il carrozziere ha fatto un lavoro un po' veloce, al risparmio, e poi la macchina e' stata venduta...).
    quel rivestimento sotto al cofano secondo me esiste su tutte le auto, da decenni, e secondo me ha una funzione di insonorizzazione (piu che di parafiamma).

    i codici dei pezzi si trovano nei siti www.realoem.me, oppure oemepc.com, oppure audi.7zap.com, e altri siti simili, gratuiti.
    inserendo l'anno di produzione e il modello dela macchina, si puo vedere un sacco di disegni esplosi.
    con calma si puo' cercare nella sezione carrozzeria, e si dovrebbe riuscire a trovare quella copertura/rivestimento del cofano (ma se non l'hai trovato con et ka, col tuo telaio, sara' dura trovarlo nei siti gratuiti, che di di solito sono meno aggiornati ecc).

  6. #5
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    si secondo me fà entrambi,non manda il calore direttamente sulla lamiera del cofano ed insonorizza ,incidenti sono da escludere,stà macchina è nuova anche se è del 2007,l'ho cercata per 6 mesi ma alla fine sono stato ripagato e anche fortunato,sembra nuova,pero' ecco mi domandavo sto' pannello vioi ce lo avete tutti ??
    lavoro in vwgroup autoricambi di anagni e li abbiamo etka sempre aggiornatissimo e con il mio seriale non mi riporta nulla,il cofano è nudo...resta che mi fà strano ecco,io cmq vorrei mettercelo

    se mi beccate il codice magari...

    grazie

  7. #6
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    8J0 863 825

    questo è il codice

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •