Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rumore cambio in folle stronic 7 marce 4g 211 cv my 2016

  1. #1
    New Entry L'avatar di lumia735
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 tdi 150kw

    Predefinito Rumore cambio in folle stronic 7 marce 4g 211 cv my 2016

    Ciao ragazzi, provengo da diverse audi penultima una 4g stronic 204 cv, adesso sulla nuova allroad 211 stronic sento in maniera particolare a freddo in P o N un rumore metallico provenire dal cambio come se fosse di volano, appena passo in D va via, fatta controllare in service audi e dicono che effettivamente si sente ma provando altre ugual cosa, non mi convincono molto, io ho parlato con altri possessori ma nulla. Venendo da situazioni non felici con la casa a causa cambio, vorrei approfondire prima che a termine di garanzia c e la frittata.grazie in anticipo delle.risposte.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da lumia735 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, provengo da diverse audi penultima una 4g stronic 204 cv, adesso sulla nuova allroad 211 stronic sento in maniera particolare a freddo in P o N un rumore metallico provenire dal cambio come se fosse di volano, appena passo in D va via, fatta controllare in service audi e dicono che effettivamente si sente ma provando altre ugual cosa, non mi convincono molto, io ho parlato con altri possessori ma nulla. Venendo da situazioni non felici con la casa a causa cambio, vorrei approfondire prima che a termine di garanzia c e la frittata.grazie in anticipo delle.risposte.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
    Scusate la.mia e 218 cv non 211.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    Potrebbe essere il doppio volano, o l'olio del cambio..ma visto che hanno confermato il rumore che gli costava perdere 2 ore per aprire il cambio e guardarci dentro?

  4. #3
    New Entry L'avatar di lumia735
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 tdi 150kw

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garde Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere il doppio volano, o l'olio del cambio..ma visto che hanno confermato il rumore che gli costava perdere 2 ore per aprire il cambio e guardarci dentro?
    Infatti non mi fido proprio, prima di cambiare service, volevo altro parere, molte volte vanno solo per ipotesi, e quando si.parla di cambio vanno in allarme. Ho sentito che questo cambio funziona a secco.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito secco

    Citazione Originariamente Scritto da lumia735 Visualizza Messaggio
    Infatti non mi fido proprio, prima di cambiare service, volevo altro parere, molte volte vanno solo per ipotesi, e quando si.parla di cambio vanno in allarme. Ho sentito che questo cambio funziona a secco.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
    ciao. che sappia io e' il vecchio 7 marce a bagno d'0lio... come la 204

  6. #5
    New Entry L'avatar di garde
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A6 C7 my2013

    Predefinito

    S-tronic è a doppia frizione in bagno d'olio, confermo anche sulla 245.

  7. #6
    New Entry L'avatar di lumia735
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 tdi 150kw

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho avuto modo di ascoltare altre A6 e anche A7 con lo stesso cambio e non hanno nessun rumore di ferraglia, quindi confermo che il problema è solo per la mia, devo diventare molto insistente, cosa mi consigliate di fare??? Grazie

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Vai da Automatic Easy vicino misterbianco o a catania in via raffinerie, c'è una officina che fa cambi automatici per molte macchine. Se sei andato dalla concessionaria di Catania lascia perdere.....non distinguono il rumore dei freni da quello del motore. Se hai troppi km di sicuro è il cambio. Basta scaricare l'olio e aprire la coppa per vedere se c'è limatura....almeno questo lo hanno fatto? Se appena metti in D la macchina non da rumore potrebbe essere qualche frizione che inizia a dare problemi (almeno penso non saprei però....) il tuo S tronic è ad olio a doppia frizione. Fagli dare un occhiata. Non sono mai stato in questa officina ma ho visto che si occupano di cambi automatici e potrebbero essere una valida alternativa ai "FATA...ti" di Catania. Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •