Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Compatibilità pomello cambio tt mk2

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi tt

    Predefinito Compatibilità pomello cambio tt mk2

    Ragazzi buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio, ultimamente avevo pensato di sostituire il pomello cambio dalla mia Audi TT mk2 manuale causa usura, si è molto opacizzato con il tempo, quella bella cromatura Audi è ormai un ricordo... Così mi sono recato in Audi per vedere la fattibilità della cosa ma mi hanno chiesto 170euro solo per il pomello cambio " cifra secondo me veramente eccessiva" così mi sono messo alla ricerca sul web separando di spendere un po' meno ma haime per le nostre Tt non ho trovato nulla mentre invece per altri modelli Audi una vastità di modelli e prezzi differenti....che voi sappiate c'è qualche altro pomello cambio Audi che monta sulle nostre tt???

    Grazie
    Mr. TT

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.tt Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio, ultimamente avevo pensato di sostituire il pomello cambio dalla mia Audi TT mk2 manuale causa usura, si è molto opacizzato con il tempo, quella bella cromatura Audi è ormai un ricordo... Così mi sono recato in Audi per vedere la fattibilità della cosa ma mi hanno chiesto 170euro solo per il pomello cambio " cifra secondo me veramente eccessiva" così mi sono messo alla ricerca sul web separando di spendere un po' meno ma haime per le nostre Tt non ho trovato nulla mentre invece per altri modelli Audi una vastità di modelli e prezzi differenti....che voi sappiate c'è qualche altro pomello cambio Audi che monta sulle nostre tt???

    Grazie
    Mr. TT
    Ciao lascia stare le varie cinesate che ci sono in giro perde in originalità.. il prezzo é giusto.. Se vuoi io ho cambiato da poco il mio con quello della tts se ti interessa il mio vecchioin ottime condizioni scrivimi in privato..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Su ebay trovi qualcosa a poco ma sono alquanto usurati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •