Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Problema MMI - Non si accende automaticamente ma solo dopo reset

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, sono convinto che sia un Basic ma senza navigatore, ecco il perchè del tuo firmware B_EU e NON BNav_Eu con navigatore. Per il firmware non hai chiesto in concessionaria a vedere magari anche di comprarlo per provare a sistemarlo? Dovrebbe costare una stupidata, il il firmware del B_Nav potrei anche passartelo, ma andrà bene per il tuo modello?
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 Allroad 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao,
    grazie per l'aiuto... no, non ho ancora chiesto in concessionaria, in effetti può valerne la pena, non mi azzardo ad aggiornare senza neppure avere la certezza di che modello ho!
    Al momento, dopo il distacco della batteria, tutto sembra funzionare normalmente, credo anche io si tratti di un bug del vecchio firmware. Se mai dovesse ripresentarsi il problema passo in concessionaria e vedo cosa mi dicono.

    Grazie ancora di tutto!

    Ice

  4. Il seguente utente ringrazia Iceman2 per questo messaggio

    Fabryz (24-01-2018)

  5. #13
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, sono convinto che sia un Basic ma senza navigatore, ecco il perchè del tuo firmware B_EU e NON BNav_Eu con navigatore. Per il firmware non hai chiesto in concessionaria a vedere magari anche di comprarlo per provare a sistemarlo? Dovrebbe costare una stupidata, il il firmware del B_Nav potrei anche passartelo, ma andrà bene per il tuo modello?
    faccio qualche ricerca e vedo se trovo qualcosa

    - - - Updated - - -

    potresti fare una foto della console e del firmware e caricarla sul forum?

  6. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 Allroad 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_audi Visualizza Messaggio
    faccio qualche ricerca e vedo se trovo qualcosa

    - - - Updated - - -

    potresti fare una foto della console e del firmware e caricarla sul forum?

    Ciao,
    scusa ma non avevo visto la tua risposta...
    con colpevole ritardo ecco le immagini che chiedi:
    IMG_3225.jpg
    IMG_3226.jpg

    Ciao,

    Ice

    PS l'MMI continua a funzionare regolarmente...

  7. #15
    New Entry L'avatar di PaoloS7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S7

    Predefinito

    Come si fa un reset dell’MMI con il monitor spento?

  8. #16
    New Entry L'avatar di PaoloS7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    allora prova a premere il tasto car e poi il tasto setup e vai verso la fine e c'è una voce inerente alla versione del tuo mmi, anche se non hai il dvd in plancia avrai gli slot sd card oppure anche con il cd o porta usb fai l'aggiornamento premendo due tasti contemporaneamente e ti appare il menù update dandoti la possibilità di aggiornare il firmware tramite sd usb o cd. giustamente per dirti i due tasti che dovresti premere, bisognerebbe sapere se la tua console è a 4 tasti o ad 8 tasti in base a quello i tasti da premere sono diversi, cmq nella sezione del forum c'è tutta la guida da seguire per capire quale MMI hai.

    cmq per resettare mmi una volta impallato non serve staccare la batteria, basta premere 3 tasti in sequenza e si riavvia da solo.
    Ciao, scusa, ma quali sono i 3 tasti da premere in sequenza per far riavviare l’MMI? A me funziona tutto ma il monitor resta spento, quindi non posso accedere ad alcun menù.

  9. #17
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloS7 Visualizza Messaggio
    Come si fa un reset dell’MMI con il monitor spento?
    Ciao, il problema mi incuriosiva ma a monitor spento immagino si possa fare solo una scansione o lo stacco batteria di almeno 15’ (poi dovrai resettare alzacristalli come da manuale)
    Cercando in rete ho trovato questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=cKTZ...eekendWarranty e questo https://www.youtube.com/watch?v=10XpkiWIE4o
    Due filmati su Youtube, mirati a modelli tra cui il tuo non sono pochi e indicano che il problema è diffuso a livello elettrico, forse a causa del movimento schermo e se fare certi lavori non è proprio nelle tue usuali capacità ci vuole un elettrauto.

  10. #18
    New Entry L'avatar di PaoloS7
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ciao, il problema mi incuriosiva ma a monitor spento immagino si possa fare solo una scansione o lo stacco batteria di almeno 15’ (poi dovrai resettare alzacristalli come da manuale)
    Cercando in rete ho trovato questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=cKTZ...eekendWarranty e questo https://www.youtube.com/watch?v=10XpkiWIE4o
    Due filmati su Youtube, mirati a modelli tra cui il tuo non sono pochi e indicano che il problema è diffuso a livello elettrico, forse a causa del movimento schermo e se fare certi lavori non è proprio nelle tue usuali capacità ci vuole un elettrauto.
    Ciao e, soprattutto, grazie. Si, in realtà ho una certa manualità, ma poiché il mio installatore è molto bravo e non mi costa la rata di un mutuo, penso che andrò da lui 😂. La tua risposta e i relativi video mi sono stati utilissimi perché mi confermano che, come sospettavo, non è il monitor ad essere rotto ma, più probabilmente, un cavo. In realtà lo supponevo anche perché quando ha iniziato a dare il problema il monitor iniziava la sua corsa acceso per poi spegnersi circa a metà corsa. Poi, alle successive “uscite”, si spegneva sempre qualche centimetro prima, fino, poi, ad uscire già spento. Sintomo, credo, di un cavo che iniziava a rompersi per poi rompersi del tutto. Grazie mille ancora.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •