Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Led Fari Ant. + Post. + resistenze Okkio a...

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albanomax Visualizza Messaggio
    https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1BtDPh...pg_220x220.jpg
    https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1SK0Zg...to-Reverse.jpg

    io ho provato solo queste 2 dietro e si spengono subito da sole dopo pochi secondi,probabilmente č il tipo di lampadina che crea il difetto..


    ....si al momento solo io ho tutti sti problemi

    grazie ancora max
    A parte che con il Vag dovresti spegnere la diagnosi a freddo sulle luci,poi comunque cerca ba15s led canbus su AliExpress o eBay e vedi che esce c’č ne sono a milioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    allora dopo aver ripreso la belva per il montaggio del gpl mi sono accorto che le posizioni anteriori,le luci di posizione di marcia diurne per capirci,non si accendono piu',sono andato in garage per sostituire tutto ma mi sono accorto che in realtā non sono fulminate,i fusibili sono tutti perfetti,ma o notato una cosa molto strana seppur se vogliamo...anche ****!
    cosa succede...che come giro la chiave del quadro per 2-3 secondi le 4 luci di posizione dei fari davanti lampeggiano tipo in un modo molto particolare come l'albero di natale,dando un effetto molto accattivante,se la devo dire tutta mi piace pure stā cosa a me..l'effetto dura pochi secondi poi si spengono e succede tutte le volte che giro il quadro con la chiave poi pero' le posizioni diurne non si accendono mentre se accendo le posizioni si accendono quelle piccole ai lati in basso h6w..

    oggi ho ricontrollato tutto ed č tutto apposto,ho come l'impressione che si sia attivato qualcosa e disattivata la funzione di prima,mi chiedo se č possibile una cosa del genere oppure qualcuno ha toccato qualcosa in auto che io non conosco...

    nel frattempo ho trovato i led per dietro,piu' tardi posto una foto dei led per i fari dietro che pare non danno problemi........cmq stā macchina i led proprio li rigetta stā maledetta
    vabč piove e mi diverto a impazzire a cambiare lampadine dai...

    link lampadine posteriori

    https://it.aliexpress.com/item/10pcs...820625017.html

    sono esattamente le 1156 BA15S e vanno alle posizioni posteriori freno e posizioni anteriori diurne
    mentre per le frecce posteriori e retromarci sono quelle a baionetta non ricordo il nome spetta che ricerco......10 PZ Super Bright T15 W16W 45 SMD LED 4014 Car Auto Canbus
    Ultima modifica di albanomax; 04-03-2018 alle 20:47

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albanomax Visualizza Messaggio
    ..... per 2-3 secondi le 4 luci di posizione dei fari davanti lampeggiano tipo in un modo molto particolare come l'albero di natale...
    ...l'effetto dura pochi secondi poi si spengono e succede tutte le volte che giro il quadro con la chiave...

    ...cmq stā macchina i led proprio li rigetta stā maledetta
    il problema del lampeggio nasce dal sistema can-bus.
    la centralina 09 emette un segnale di "check luci", ogni volta che giri il quadro: se il sistema non sente l'assorbimento "giusto", allora taglia corrente sul circuito delle luci.
    succede anche con le luci bagagliaio, le luci piedi, ecc (l'ho sperimentato di persona nella mia A3).

    in pratica quelle lampadine led non hanno all'interno la resistenza "can-bus" (oppure la potenza della resistenza non e' giusta, cioe' l'assorbimento non e' pari alle lampade originali).
    prova a cambiare marca di lampade (ma sono tutte robe cinesi, e sono costruite male: e' un terno al lotto sapere cosa ti arriva... fin che non le provi nella macchina non si puo' sapere se funzionano).
    I venditori, pur di vendere, negli annunci scrivono sempre "error free", "100% canbus", ecc, ma spesso e' una balla!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da albanomax Visualizza Messaggio
    io ho provato solo queste 2 dietro e si spengono subito da sole dopo pochi secondi,probabilmente č il tipo di lampadina che crea il difetto...
    idem come sopra

  5. #14
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    si sono daccordissimo con te !!
    cmq ho trovato la causa,la rotellina DRL l'ho girata e magicamente si sono riaccese le posizioni davanti

    cmq confermando quanto dici le lampadine che ho linkato poco fā sembrano ottime,non danno errore e fanno una luce bestiale,quelle a baionetta ora le ho messe sui fanali posteriori sulle frecce e retromarcia,ho ordinato invece le 1156 con lo stesso tipo di led da mettere sulle posizioni posteriori - stop e posizione diurne anteriori

  6. #15
    Audi lover L'avatar di albanomax
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT MK2 SLine autom.Bianca/Rosso magma

    Predefinito

    allora oggi ho provato a montare i led alle posizioni posteriori

    premesso che dietro ci sono 2 lampade x faro per le posizioni a bassa intensitā e che lo stop sono sempre le stesse lampadine a funzionare ma a maggiore intensita..

    pertanto i led a bassa intensitā si spegono dopo un paio di secondi circa ......mentre se si frena si accendono regolarmente
    questo almeno č quello che fā a me con delle P21W 1156 (link delle lampade sopra)

    domani provero' a mettere una resistenza in parallelo come ho fatto davanti e vediamo che succede

    al bagagliaio invece non riesco a trovare nulla che funzioni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •